Nokia

Ecco come sbloccare un Nokia Lumia 630

Sbloccare un telefono cellulare è una delle cose migliori che possiamo fare per usarlo nella compagnia che vogliamo senza restrizioni di alcun tipo. Ecco perché ti insegneremo come rilasciare Nokia Lumia 630 in un modo molto semplice, continua a leggere questo articolo e ti spiegheremo come procedere passo dopo passo.

Suggerimenti e trucchi per il Nokia Lumia 520

I trucchi per ogni tipo di dispositivo sono ovviamente molto ricercati e possiamo fare cose "nuove" con loro che sicuramente possono lasciarci sorpresi e in altri può anche essere abbastanza utile. Questo è il motivo per cui abbiamo voluto creare questo articolo con alcuni trucchi, codici e consigli per coloro che hanno un Nokia Lumia 520, in modo che in questo modo possano sfruttare appieno il dispositivo mobile.

Ecco come devi fare uno screenshot su Nokia Asha 503

Tutti abbiamo fatto uno screenshot di quello che stiamo vedendo al telefono in quel momento, forse per inviare una chat che abbiamo con qualcuno a un'altra persona. Per mostrare una pagina web, qualcosa che vediamo in un social network, ecc. Per coloro che hanno il Nokia Asha 503 , in questo articolo voglio mostrarti come dovresti fare per poter fare uno screenshot con questo dispositivo mobile esattamente e come vedrai non è affatto complicato.

Attiva Wifi nei telefoni Nokia Asha Scopri com'è facile!

Internet ha dominato assolutamente tutto, quindi essere collegato a oggi è qualcosa di troppo comune e persino necessario. Avere un telefono, un tablet o un computer senza connessione a Internet è utile per poche cose e niente di più, ecco perché imparare a connettersi a Internet è così importante e se vuoi sapere come attivare Wifi in Nokia Asha, continua a leggere perché spiegherò tutto passo dopo passo Come attivare Wifi in Nokia Asha Per attivare il Wi-Fi in Nokia Asha, quello che devi fare è andare su Menu , poi in Impostazioni e alla fine nel Wifi . Devi sc

Scopri tutto su Nuovo Nokia Mobile con Android

Alcuni anni fa i telefoni cellulari Nokia erano molto richiesti, dal momento che erano i principali telefoni cellulari che potevamo trovare, oltre ad avere ottime caratteristiche, erano resistenti e ad un ottimo prezzo. Tuttavia, nel corso degli anni questi sono stati lasciati indietro, soprattutto perché hanno utilizzato il sistema operativo Windows Phone che ha ridotto il numero di applicazioni disponibili per i dispositivi mobili, ma le cose fanno una svolta per questo marchio, perché ora possiamo vedere i telefoni Nokia con Android e qui troverai tutti i dettagli su questo.

Come resettare a fondo un Nokia 503

Anche se è vero che per tutto il tempo stiamo cercando di fornire ai nostri lettori vari tutorial su cosa possono fare con i loro dispositivi mobili, in più di un'occasione possiamo verificare che le loro preoccupazioni devono essere fatte direttamente, in particolare, passo dopo passo. In questo caso abbiamo voluto parlare di un processo che attira l'attenzione di persone in tutto il mondo, come la formattazione o il ripristino di un dispositivo .

Ripristina Nokia Lumia dalla fabbrica

Oggi ti portiamo un tutorial tanto interessante quanto semplice con cui potrai ripristinare Nokia Lumia dalla fabbrica in modo facile e veloce. Questa azione sarà molto utile se si nota che il telefono non funziona come dovrebbe o se lo si passa a qualcun altro. Quello che facciamo attraverso il restauro è formattare il cellulare , in modo che sia esattamente lo stesso di quando lo abbiamo comprato.

Installa Android su Nokia Lumia 635

Molti di noi che possiedono un Nokia Lumia 635, sappiamo che viene fornito con il sistema operativo Windows Phone, ma sappiamo anche che per questo motivo è ancora buono, il fatto è che ci sentiamo a disagio nel pensare che ci siano molte applicazioni per il sistema operativo Android che vorremmo correre nel nostro e non possiamo a causa di questa limitazione, ma è qualcosa non solo scomodo per non eseguire queste applicazioni ma anche l'attrattiva del loro aspetto e il modo in cui è stato adattato per l'utente, ma quando arriviamo ad avere un androide e abbiamo bisogno di passare al wi

Come inserire il modello di blocco sul Nokia Lumia 520

Se è per analizzare quali sono i telefoni cellulari più rappresentativi della famiglia Nokia Lumia, possiamo probabilmente dire che il terminale più venduto in questa gamma è stato il Nokia Lumia 520. Stiamo parlando di un dispositivo che è stato scelto in quel momento da migliaia di persone. milioni di utenti in tutto il mondo, molti dei quali continueranno a trarre vantaggio dai suoi benefici. Qui