Applicazioni indispensabili per il tuo Samsung J2 Prime da non perdere!

A questo punto sappiamo e molto bene che una delle migliori linee che Samsung ha è la J, perché anche se è bassa / media gamma dobbiamo tener conto che, ad esempio, con le nuove versioni Prime che uscivano, i cellulari Praticamente sono diventati medio / alti. Samsung Galaxy J2 Prime è davvero un cellulare con un sacco di potenziale che indubbiamente ha molto da offrire e vogliamo aiutarti a spremere al massimo raccomandando alcune applicazioni che non dovresti assolutamente perdere per niente al mondo.

Applicazioni che devi avere sul tuo Samsung Galaxy J2 Prime

Instagram: Ovviamente deve esserlo, perché forse non ti piace troppo l'argomento dei social network o forse sì, il tema è che questa app ha anche la capacità di applicare una serie di filtri alle fotografie che li fa apparire molto meglio.

Facebook Lite: Sicuramente hai il Facebook comune di una vita, il problema è che dobbiamo tener conto che il primo J2 ha poco spazio di archiviazione e, a sua volta, la gamma bassa non ha troppe risorse rispetto ad altri dispositivi di fascia media / alto. Pertanto, l'utilizzo della light application di Facebook è senza dubbio un grande successo, soprattutto perché oltre al comune Facebook richiede molte risorse, consuma anche troppo tempo nel tempo.

Archiviazione su cloud: poiché abbiamo poco spazio, avremo bisogno di un po 'di spazio in più per archiviare le nostre foto, video, file, ecc. La cosa più consigliabile è utilizzare lo spazio di archiviazione nel cloud perché qualsiasi cosa accada con il cellulare, i nostri dati saranno sempre al sicuro e avremo accesso a loro da qualsiasi luogo. Puoi scegliere l'app desiderata, sono tutti MOLTO affidabili sia su Google Drive, Dropbox e Microsoft OneDrive.

Greenify: con questa applicazione, ciò che puoi fare è tenere a bada il consumo della batteria, in questo modo sarai in grado di prenderne il controllo e farlo durare molto più a lungo con tutte le opzioni che devi controllare le applicazioni che spendono di più senza sacrificare nulla. L'unico problema che questa applicazione ha è che è disponibile solo per coloro che hanno root sul proprio dispositivo mobile.

WhatsApp o Telegram: Ovviamente per mantenere sempre una buona comunicazione con i nostri cari è essenziale avere applicazioni di messaggistica istantanea, più ora che non possiamo solo inviare messaggi di testo ma effettuare chiamate o videochiamate, che senza dubbio ci risparmiano un sacco di soldi. Qualsiasi delle due applicazioni sopra menzionate diventa fondamentale.