Cambia il tema del Samsung Galaxy j1

Prima era qualcosa di relativamente standard, dovendo installare diverse applicazioni e lanciatori, per poter avere diverse opzioni sugli argomenti, del nostro cellulare, ma è il caso che è già passato, dopo che Samsung ha incorporato, nel suo sistema, una funzione di fabbrica che permette di installare scaricare e rinnovare gratuitamente i temi del nostro cellulare rendendolo più semplice. Cambia il tema del Samsung Galaxy j1.

Tutto su come cambiare il tema di Samsung Galaxy j1

Queste funzioni sono davvero esclusive di tutti i telefoni Samsung, e sono disponibili nella sua vasta gamma, questo articolo è valido per le versioni complete di J1 in tutte le sue versioni conosciute.

Scarica temi gratuiti per il Galaxy J1

Devi ricordare che per fare tutti i cambiamenti di temi che ti servono nella tua galassia J1 dovrai mantenere il tuo dispositivo aggiornato all'ultima versione di Android, ma bisogna notare che questa funzione è presente poiché Android 4.0 kitkat e 5.1 lollipop esistono.

Se non si è aggiornato all'ultima versione conosciuta, si consiglia di farlo è semplice come andare in Impostazioni-> Informazioni sul dispositivo-> Aggiornamento del software dopo aver fatto questo il cellulare inizierà ad aggiornare si dovrebbe lasciarlo tranquillo per un po ' finisci il tuo lavoro dopo che questo procede a cambiare e scegli il tema che maggiormente attira la tua attenzione sul nostro telefono Galaxy J1.

Per fare questo dobbiamo eseguire il passaggio successivo, dobbiamo andare alla sezione delle impostazioni mobili e individuare, l'opzione tema, vedrai automaticamente una sezione di tutti i temi, questi sono quelli che il dispositivo ha per impostazione predefinita, quindi da questo arriva l'altro menu, che dice Argomenti consigliati, in questo caso questi argomenti sono tutti gratuiti, ma se vuoi trovarne altri a seconda del gusto di ogni persona c'è una scheda diversa chiamata Altri argomenti, chiamate categorie, in cui Filtrerete, facilmente per i vostri gusti e preferenze, che siano auto, paesaggi, tecnologia, arte, tra gli altri.

diremmo che la migliore funzione di questa galassia telefono J1 è quella incorporata è che in larga misura tutti i temi disponibili in quella funzionalità sono gratuiti qualcosa che è davvero importante da evidenziare, e puoi installare tutto ciò che desideri o che questo dipende interamente dai tuoi gusti personali . Devi tenere a mente che per fare questo hai bisogno di una discreta quantità di memoria grazie a ciò che devi scaricare che rappresenta troppo spazio per le immagini e la grafica che questo richiede affinché il cellulare sia impeccabile e quindi cambia il tema del Samsung Galaxy j1 è un'esperienza davvero piacevole e facile.