Hai un Samsung S2? Esegui l'aggiornamento a Nougat in pochi minuti

Nel 2011 uno dei dispositivi mobili più popolari è stato il Samsung S2, nel caso in cui la linea S goda attualmente di un'enorme popolarità, dopotutto è il fiore all'occhiello dell'azienda. La verità è che "all'inizio" ha avuto un impressionante successo rispetto alla concorrenza come adesso, di gran lunga.

Così anche oggi molte persone si rifiutano di lasciare il Samsung Galaxy S2 ed è normale, perché il dispositivo è semplicemente fantastico e ha ancora delle buone caratteristiche, forse per non essere vicino agli ultimi telefoni che sono arrivati ​​sul mercato, ma se diventare un telefono che è in grado di funzionare perfettamente per rivedere i social network, notizie, WhatsApp e navigare tra le altre cose.

Mantieni aggiornato il tuo Samsung S2

Ma ovviamente mantenere aggiornato il dispositivo mobile è qualcosa che tutti noi vogliamo fare, ci piace essere sempre con le ultime versioni che escono, conoscere e godere delle notizie che portano, quindi, anche se non credete che sia possibile aggiornare il vostro Samsung S2 ad Android Nougat, non ufficialmente, per questo è necessario installare ROM personalizzate, ma ciò è possibile, è possibile.

Per quanto riguarda le ROM che consiglio di poter avere Android Nougat sul tuo Samsung Galaxy S2 sono le seguenti: Lineage OS 14.1, AOKP Nougat, CarbonROM e crDroid Android N.

Tutto quello che devi fare è flashing delle ROM sopra menzionate, funzionano tutte abbastanza bene e le prestazioni del dispositivo sono semplicemente fantastiche, sono simili quindi quello che consiglio è che prima di iniziare ad usarlo, personalizzalo, scarica app, ecc. Se hai tempo, puoi lampeggiare ognuno di questi, provalo per alcune ore e in questo modo saprai quale di loro è il migliore.

Samsung Galaxy S2 con Android Nougat

Ancora una volta la community di sviluppatori e l'enorme libertà che Android offre quando si tratta di fare questo genere di cose è ancora una volta raggiunta, un dispositivo che ha così tanti anni alle spalle può ancora essere aggiornato con una delle ultime versioni di questo fantastico sistema operativo e la parte migliore è che non è affatto complicato lampeggiare questa versione.

Hai provato Android Nougat su Samsung S2 ? Se è così, condividi le tue esperienze con noi qui sotto, nella casella dei commenti. Quale ROM mi consiglia? E perché?