Come proteggere lo schermo di un Samsung S7 Edge

Prendersi cura dello schermo del nostro telefono è essenziale e più nel caso di Samsung Galaxy S7 Edge che avendo uno schermo curvo in molte occasioni è difficile usare un vetro temperato su questo dispositivo poiché tende a distaccarsi rapidamente o non sta andando abbastanza bene bloccato che è un rischio, perché non protegge lo schermo come dovrebbe.

Vuoi imparare come proteggere lo schermo del tuo Samsung S7 Edge ? Continua a leggere e ti dirò come dovresti fare per evitare che lo schermo di S7 Edge venga danneggiato, almeno nella maggior parte dei casi.

Proteggi schermo Samsung S7 Edge

Quello che non cade, o colpisce, è fondamentale, pronti abbiamo finito l'articolo. Bugia, ad essere sinceri è difficile trovare un vetro temperato per cellulari e la cosa peggiore è che se lo schermo è danneggiato, possiamo sostanzialmente licenziare il nostro stipendio perché danneggerà, sarà piuttosto costoso ripararlo.

Nel caso in cui tu debba modificare l'intero modulo, posso assicurarti che farà molto male quando dovrai pagare il prezzo della sostituzione più quello che ti addebita il professionista.

Ma sì, ci sono lastre di vetro temperato per Samsung S7 Edge che sono di ottima qualità e sono davvero in grado di proteggere il nostro telefono, si chiamano Slaba, questo è il modo in cui dovresti cercarle e nei negozi come Aliexpress puoi farli facilmente e all'interno di tutto sono abbastanza economici.

Puoi provare a cercare " Galaxy S7 edge protect " e le ricerche correlate per trovare una lastra di vetro temperato di qualità.

Prenditi cura dello schermo Samsung S7 Edge

Lo schermo è una delle parti più delicate del dispositivo e il primo a essere danneggiato quando il cellulare cade a terra o riceve un colpo abbastanza forte.

Devi sapere come prendertene cura e per questo devi stare attento, cerca un vetro temperato per il tuo telefono il più velocemente possibile, poiché ovviamente più protezione hai, meglio non sai quando puoi cadere o colpire forte e un vetro temperato o L'involucro di qualità può assorbire la maggior parte dell'impatto rendendo il telefono uscito intatto dalla situazione.

È preferibile che il vetro temperato sia rotto, ma lo schermo non lo fa, lo stesso può essere facilmente rimosso, ne metti un altro e basta, il problema è risolto.