Le migliori fonti per Samsung Galaxy S7

Se analizziamo tutti gli smartphone che sono stati lanciati sul mercato nel corso del 2016, possiamo subito renderci conto che, anche se ce ne sono stati molti davvero interessanti, uno sembrava emergere sopra tutti gli altri, quando analizziamo il caso specifico del Samsung Galaxy S7. La prima cosa che dobbiamo dire sul Samsung Galaxy S7 è che è indubbiamente il miglior telefono Android, e solo l'iPhone 7 di Apple può arrivare alle ombre in quello che è stato il recente completamento del 2016.

Bene, considerando questo problema, è facile verificare che il Samsung Galaxy S7 sia stato venduto a miliardi in tutto il mondo e che molte persone lo trovino un dispositivo molto attraente, quindi cercano diversi tutorial per trarne vantaggio meglio di prima. Questa volta, il Samsung Galaxy S7 ci chiama perché alcuni lettori vogliono sapere come modificare la fonte di scrittura di questo dispositivo, quindi ti mostreremo tutti i dettagli che dovresti sapere su di esso.

Nuovi caratteri per il Samsung Galaxy S7

Bene, siamo giunti alla conclusione che sebbene il Samsung Galaxy S7 abbia molte fonti che fanno parte del dispositivo di fabbrica, allora possiamo aggiungere altre ugualmente interessanti, quindi per questo sono state sviluppate alcune applicazioni e altre opzioni in Google Play Store. La prima cosa sarà scaricare quelle particolari app se cerchi uno stile definito. Se questo non è il tuo caso, hai anche la possibilità di cambiare le fonti che appaiono di default nel Samsung Galaxy S7, altrettanto facile .

Una volta che sei sicuro di cambiare le origini del Samsung Galaxy S7, devi sapere che cambiare la lettera su questi dispositivi è facile, anche chiunque usi un dispositivo Galaxy può farlo senza problemi, quindi stiamo andando a analizzare tutti i dettagli. Va notato, nello stesso senso, che devi solo seguire i passaggi che ti mostreremo nell'elenco sottostante, poiché non è necessaria alcuna app aggiuntiva o qualsiasi altro segreto viene salvato.

  • Devi andare su Impostazioni / Impostazioni
  • All'interno delle impostazioni è necessario selezionare la categoria "Schermo"
  • In questa schermata troverai un'opzione in cui puoi modificare il carattere e le dimensioni del sistema.
  • Verrà visualizzato un elenco di fonti disponibili per la selezione.
  • Seleziona quello che ti piace di più e ti darà la possibilità di modificare la dimensione del carattere.
  • Quando hai scelto il nuovo font accanto alla dimensione devi cliccare su "Fatto".

Bene, se hai seguito il passaggio precedente, avrai modificato le fonti che fanno parte delle opzioni del tuo Samsung Galaxy S7, e allo stesso modo, sarai in grado di sapere in che altro modo puoi comunicare in cima a gamma della ditta coreana. Oltre a ciò, ti ricordiamo ancora che hai la possibilità di scaricare nuove fonti direttamente dalle applicazioni disponibili nel Google Play Store . Niente di troppo complicato, ovviamente.

D'altra parte, e come è possibile che alcune domande appaiano a questo proposito, dobbiamo sottolineare allo stesso modo, che non è possibile utilizzare le applicazioni da fonti per modificare quella del cellulare che viene fornita di default, ma che questa modifica raggiunge solo le diverse applicazioni e altri Se vuoi modificare le sorgenti che vediamo di default nel Samsung Galaxy S7, quello che devi fare è rootare il dispositivo, cosa che non consigliamo, specialmente se ha ancora la sua attuale garanzia.