Analisi e caratteristiche del Samsung Galaxy S7

Molti utenti della gamma Galaxy di Samsung hanno atteso con grandi aspettative il nuovo Samsung Galaxy S7 . Tuttavia, non molti hanno un'idea chiara di quali funzionalità avrà questo nuovo smartphone. Qui, chiariremo tutti i dubbi fornendo un'analisi e le funzionalità del Samsung Galaxy S7 molto complete.

Funzionalità del Samsung Galaxy S7

Design e schermo

Il Samsung Galaxy S7 ha uno spessore di 7, 9 mm che è solo 1 mm più spesso rispetto al Galaxy S6. Una delle cose più curiose è che la fotocamera Galaxy S7 è di 12 megapixel, essendo inferiore al suo predecessore che ha 16 megapixel .

Il design è stato modificato anche nel Galaxy S7, essendo molto più comodo quando si tratta di prenderlo in mano, ha bordi più arrotondati, rendendolo un telefono comodo da usare quotidianamente. L'aspetto del Samsung Galaxy S7 ha lo stesso aspetto del S6, rendendolo uno dei telefoni più attraenti in questo mercato.

Una delle caratteristiche del Samsung Galaxy S7 è che tutti sono molto sorprendenti è che il Samsung Galaxy S7 è impermeabile, quindi non devi preoccuparti se lasci cadere il telefono in acqua o hai un piccolo contatto con l'acqua Lo schermo è lo stesso di S6, essendo quindi di 5, 1 pollici e con una risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel e Super AMOLED, una tecnologia molto buona, e, per proteggere questo schermo da eventuali danni ha la protezione Gorilla Vetro molto resistente.

Processore, sistema operativo e scanner di impronte digitali

Il Samsung Galaxy S7 è compatibile con il riconoscimento delle impronte digitali con un solo tocco, quindi è un pezzo tecnologico di ultima generazione. Puoi trovare questo cellulare in nero, argento, oro o rosa.

Questo cellulare ha la versione Android 6.0 Marshmallow, molto più personalizzato rispetto alle precedenti occasioni.

Il Samsung Galaxy S7 ha un processore 8 core Exynos 8890 nella versione europea del telefono. Questo processore funziona su una grande combinazione di 4 core Exynos 4 M1 e A53 core. I core M1 possono raggiungere una velocità massima fino a 2, 6 GHz, conferendo al Galaxy S7 prestazioni importanti battendo così il Samsung S6 con 2.1 GHz.

immagazzinamento

Mentre la memoria interna del Samsung Galaxy S7 è di 32 GB, questa può essere estesa con una scheda di memoria microSD, cosa che non era possibile nel Samsung Galaxy S6 e che era assolutamente necessaria, specialmente nella versione da 16 GB.

macchina fotografica

Per quanto riguarda il numero di megapixel della fotocamera Samsung S7, come menzionato al punto 12, la dimensione dei singoli pixel è stata aumentata e anche l'apertura fino af / 1.7, che consente alla fotocamera di catturare molta più luce di prima. Entrambe le funzionalità sono combinate offrendo prestazioni significative e migliorate in condizioni di scarsa illuminazione, anche in un bar di notte, le immagini possono risultare luminose e chiare.

connettività

Ovviamente, questo telefono supporta connessioni 4G / LTE, GPS, USB, Wi-Fi, NFC e Bluetooth. Inoltre, ha anche un jack audio da 3, 5 mm e uno scanner per impronte digitali one-touch per sbloccare il telefono.

autonomia

Molti sanno che più usiamo il cellulare più velocemente la batteria si esaurirà, per questo motivo Samsung ha deciso di collocare una batteria da 3000 mAh, grande quasi quanto la batteria del Galaxy Note 4. Questa è una delle migliori caratteristiche del Samsung Galaxy S7, poiché ha un'autonomia eccezionale, permettendo al telefono di durare senza ricaricare per almeno un giorno.