Impara a rilevare se un Samsung Galaxy S8 è falso

Quando un dispositivo mobile ha molto successo, è abbastanza comune che i famosi cloni inizino a comparire ovunque, che non sono altro che semplici telefoni che in questo caso assomigliano esteticamente a dispositivi noti come Samsung S8 .

Di solito sono venduti come copie, con nomi simili. Ma ci sono sempre quelle persone che vogliono approfittare di persone ignare e fiduciose e provare a vendere un telefono che è un clone, che è una copia economica come se fosse un originale . Quindi è molto importante imparare a differenziarli e voglio consigliarti esattamente come fai il resto.

Come rilevare se un Samsung S8 è falso

Prima di tutto, devi imparare a vedere i dettagli. Ti consiglio di provare a guardare video e recensioni sul dispositivo prima di acquistarlo, non solo per conoscerlo più a fondo, ma per sapere se questo telefono è davvero adatto a te.

L'ideale sarebbe vedere foto e video per conoscerlo bene nei dettagli, per vedere ogni parte di esso nel miglior modo possibile prima di dover acquistare un nuovo dispositivo.

La maggior parte dei cloni ha sempre qualche tipo di errore da dire in qualche modo, che il logo è scritto male o che alcune lettere sono disallineate, qualsiasi tipo di dettagli che riesci a trovare, anche che sono dotati di più cavi di quanto dovresti, eccetera

Inoltre, è fondamentale che tu accenda il telefono in questione prima di acquistare, per nessun motivo compra il telefono ma accendilo, se hai la batteria, dovresti caricarlo perché per provarlo, è qualcosa che devi fare sì o sì.

Come sapere se un Samsung S8 è un clone

Quando provi a guardare la versione di Android, dal momento che il Samsung S8 viene fornito con Android 7.0 Nougat, se hai un'altra versione allora ci sono possibilità che sia falsa.

È necessario tenere conto anche delle sue funzionalità e, nel caso in cui l'originale abbia uno spazio di archiviazione di 64 GB, oltre a 4 GB di RAM e una dimensione di 148, 9 x 68, 1 x 8 mm.

Qualcosa di molto fondamentale è che se il dispositivo è troppo economico, c'è una buona probabilità che sia un clone e se qualcuno lo vende privatamente o è di dubbia provenienza, molte altre possibilità ancora.

Nel caso di questo tipo di acquisti consiglio sempre, forse, di spendere qualche dollaro in più, ma assicurati non solo di comprare in un luogo di fiducia, di un affare con una garanzia, ecc. Ma tu compri un dispositivo originale e risparmi molti possibili mal di testa.