Ecco come è possibile creare uno screenshot su Samsung Galaxy Pocket

Chi non ricorda il Samsung Pocket ? Questo dispositivo di bassa gamma che molti di noi ci hanno accompagnato per un po 'è stato senza dubbio un ottimo cellulare molto popolare al momento, anche se in termini generali non ha funzionato troppo velocemente per dire, ma tenendo conto del costo di esso né potresti chiedere troppo.

Ma qualcosa che probabilmente hai sempre voluto sapere è come fare uno screenshot ? Sapere come creare schermate è estremamente utile perché in questo modo possiamo condividere qualsiasi tipo di cosa che appare sullo schermo, sia esso un errore, una conversazione o un'immagine che non conosciamo o non possiamo scaricare da un social network.

Come fare screenshot in Samsung Galaxy Pocket

Come nella maggior parte dei dispositivi mobili, specialmente da Samsung per fare uno screenshot, devi premere un paio di tasti alla volta, quindi ti diciamo come è necessario che tu faccia.

Per poter fare uno screenshot di ciò che accade sul nostro cellulare è necessario premere il pulsante di accensione contemporaneamente con il pulsante Home fino a quando non si vede una sorta di "flash" sullo schermo e in questo modo, quindi è possibile cercare il cattura in questione nella galleria, viene creata una nuova cartella chiamata Screenshot da cui potrai gestire tutte le catture effettuate con il cellulare.

Dove puoi fare catture?

Puoi realizzarli ovunque tu voglia, sia che tu stia utilizzando un'applicazione specifica o persino un gioco, chattando su WhatsApp o con un social network come Facebook e Instagram . In breve, puoi catturare tutto ciò che stai facendo sul tuo cellulare, qualunque esso sia.

Nel caso in cui non funzioni

Se per qualche orribile incidente di vita i passaggi sopra menzionati non hanno funzionato, quello che stiamo per raccomandare è che tu usi un'applicazione chiamata "Screenshot" Con la quale saremo in grado di configurare una combinazione di tasti mobili per essere in grado di fare Cattura o usa la stessa applicazione senza usare chiavi fisiche.

In poche parole metodi per essere in grado di catturare schermate con il Samsung Galaxy Pocket, Pocket Neo o Pocket Plus . Qualunque sia il tuo telefono di solito nel Samsung è sempre lo stesso tema di fare uno screenshot.