Scopri tutto su Nuovo Nokia Mobile con Android

Alcuni anni fa i telefoni cellulari Nokia erano molto richiesti, dal momento che erano i principali telefoni cellulari che potevamo trovare, oltre ad avere ottime caratteristiche, erano resistenti e ad un ottimo prezzo. Tuttavia, nel corso degli anni questi sono stati lasciati indietro, soprattutto perché hanno utilizzato il sistema operativo Windows Phone che ha ridotto il numero di applicazioni disponibili per i dispositivi mobili, ma le cose fanno una svolta per questo marchio, perché ora possiamo vedere i telefoni Nokia con Android e qui troverai tutti i dettagli su questo.

Ma questi telefoni includono il sistema operativo Windows Phone non significa che sono di scarsa qualità, ma diminuiscono le possibilità che potremmo avere con il cellulare, dal momento che per questo sistema operativo non ci sono tante applicazioni per gli altri come Android .

Quando è in programma il lancio dei primi telefoni cellulari Nokia con Android?

Nokia ha annunciato che i primi modelli con Android saranno commercializzati nel primo trimestre del 2017 . Questa è stata una grande sorpresa per molti utenti di Android, poiché la maggior parte preferiva questi telefoni a causa della loro alta qualità, dando loro la possibilità di avere un cellulare di alta qualità con il loro sistema operativo preferito.

Con questo, Nokia spera che l'azienda diventerà ancora una volta leader nelle vendite di dispositivi mobili, recuperando tutti i clienti persi negli ultimi anni combinando il suo hardware con il sistema operativo Microsoft Windows Phone .

Tuttavia, i nuovi telefoni cellulari Nokia con Android saranno lanciati dalla società HMD, una società che ha acquisito tutti i diritti del marchio Nokia . Quindi è probabile che possiamo vedere alcuni cambiamenti nei loro progetti.

I primi telefoni cellulari Nokia con Android

Uno dei primi e più attesi modelli di Nokia con Android è il Nokia D1C . Si prevede che questo cellulare abbia un Android puro senza molte applicazioni preinstallate come altri modelli, inoltre possiamo vederlo in colore dorato e con caratteristiche molto interessanti che lo renderanno uno dei migliori telefoni cellulari di quest'anno .

Questo modello avrà due versioni disponibili . Il primo avrà un corpo in plastica con alcune terminazioni metalliche. D'altra parte, la versione Premium avrà un design completamente in metallo e sarà d'oro a colori .

Il Nokia D1C avrà un design comodo ed elegante, con uno schermo IPS e una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel, ma ci sono ancora dubbi su come saranno questi nuovi modelli di cellulari Nokia con Android ¸, ma qualunque sia il risultato finale, Varrà sicuramente la pena di lanciare questo dispositivo.