Esercitazione per l'aggiornamento di Alcatel Pop C7

Le ragioni per cui potresti dover eseguire il flashing del tuo Alcatel Pop C7 possono essere molte, come un brickeo, che è in bootloop, anche se qualcosa del soft non funziona correttamente ed è necessario reinstallare il firmware del dispositivo mobile.

In poche parole è utile sapere come farlo per tutto, anche per sbloccare il dispositivo quando viene bloccato dall'account o modello di Gmail, ecc. Quindi con il seguente tutorial che, in effetti, è adatto a persone con conoscenze basilari sull'argomento, è possibile ottenere il flashing del telefono in una ventina di minuti al massimo e in questo modo non si avranno problemi a farlo lampeggiare quando lo si desidera.

Ricordati di seguire il tutorial alla lettera per evitare possibili errori, anche se hai torto non è la morte di nessuno perché ha una soluzione, tutto ha una soluzione. Questo è anche il motivo per cui non devi preoccuparti troppo.

Come flashare Alcatel Pop C7

Prima di continuare, devi attivare il debug USB che si trova in Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Nel caso in cui non trovi queste opzioni dovrai sbloccarle, questo si ottiene in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo e poi premendo più volte in successione su Numero di compilazione.

Per evitare problemi di energia durante il processo, è necessario che il telefono sia carico, anche se è pari al 70% della batteria totale . Inoltre, è essenziale utilizzare il cavo USB originale per evitare qualsiasi tipo di errore.

Ora dovrai scaricare i driver USB per Windows per riconoscere il dispositivo, a sua volta scarica anche Mobile Upgrade per PC che dovrai decomprimere.

Installa il programma che ho menzionato prima sul tuo computer, ora devi spegnere il telefono e collegarlo al tuo computer.

Aprire il programma precedentemente installato

Alcatel Pop C7 lampeggiante

Premi OK e vedrai che appare un ampio elenco di tutti i modelli, devi ovviamente cercare il tuo cellulare che di solito appare come Alcatel Pop C7 7040 .

Dopo aver selezionato il modello, basta andare giù e fare clic su dove dice Next, qui vedrai una finestra di avvertimento dove è consigliabile caricare la batteria prima di continuare, il che è essenziale.

Ti darò alcune semplici istruzioni, devi seguirle letteralmente per far lampeggiare lo smartphone .