Trucco per migliorare la fotocamera Alcatel Pop C7

Alcatel è un'azienda che ha lanciato molti dispositivi mobili che non erano di scarsa qualità. Andiamo che forse non era del più popolare praticamente mai nella sua storia, ma i cellulari all'interno di tutto erano difesi abbastanza bene. In questo caso dobbiamo parlare di Alcatel One Touch Pop C7, un telefono che ha alcune ottime caratteristiche con una fotocamera da 5 MP, anche se sembra scarso e la verità è che lascia a desiderare, dobbiamo tener conto che il dispositivo Non è esattamente un telefono di fascia alta o un prezzo troppo alto per dire.

Questo è il motivo per cui molti utenti si chiedono come migliorare la fotocamera Alcatel Pop C7? Ti mostreremo come migliorare la qualità delle immagini scattate con questa fotocamera.

Fotocamera Alcatel Pop C7

Utilizzeremo il modulo Xposed, ma il problema è che per questo è necessario aver collegato il telefono cellulare. Se non sai come fare il root, abbiamo sicuramente scritto un tutorial su come farlo sul blog.

Una volta rooteado mobile, scaricheremo efficacemente Xposed Installer da questo link che lasciamo qui.

Poiché si tratta di un file APK, è necessario che le origini sconosciute siano abilitate, per farlo dovrai andare alla sezione Impostazioni> Sicurezza, una volta lì, abilitare tali sorgenti sconosciute e quindi avviare l'installazione dell'APK.

Al termine dell'installazione, è necessario aprire Xposed e assegnargli i diritti di root.

Ora vai nella sezione dei modelli Exposed e vai dove dice App Setting, dopo aver fatto ciò devi riavviare il dispositivo mobile.

Dopo il riavvio iniziamo con App Setting Xposed e quello che faremo è aspettare che le applicazioni si caricino completamente, una volta caricate scriveremo Camera. Una volta caricato devi lasciare quasi tutto come questo solo nella schermata in cui si dice (DP) hai messo 1000 × 1600 e all'inizio accanto alla scala Font hai messo 150. Per finire, premi save.

Migliora la fotocamera di Alcatel Pop C7

Non è troppo complicato se segui il tutorial alla lettera, in aggiunta a quello in pochi minuti sarai in grado di ottenere davvero tutto il succo dalla fotocamera del tuo Alcatel senza alcun tipo di problema, divertiti a scattare tutte le foto che vuoi con una migliore qualità.