Scarica le migliori applicazioni per Alcatel One Touch Pixi

L' Alcatel One Touch Pixi noto anche come 4007, 4007A, 4007E e 4007X, è un modello rilasciato nel 2013. Si tratta di un telefono di fascia bassa che ha uno schermo di soli 3, 5 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. Tuttavia, anche se è un piccolo telefono, ci sono buone applicazioni per lui, e qui conoscerai le migliori applicazioni per Alcatel One Touch Pixi .

Caratteristiche di Alcatel One Touch Pixi

Un'altra caratteristica di questo cellulare è che ha la versione di Android 2.3 Gingerbread, un processore single-core a una velocità di 1, 0 GHz, una batteria 1300mAH, 256 MB di RAM e una memoria interna di soli 256 MB, essendo quasi occupato completamente dal sistema operativo, la cosa buona è che può espandersi grazie allo slot microSD fino a 32 GB.

Sulla base di queste caratteristiche possiamo vedere che è un cellulare abbastanza semplice, ma anche economico, quindi è probabile che sia ancora in vendita in diverse località. In poche parole, è una buona opzione per le persone anziane che non hanno mai manipolato un dispositivo Android .

Molti utenti hanno avuto problemi nell'installare alcune applicazioni su questo modello, come Instagram, Whatsapp, Facebook, Snapchat, ecc. Questo perché il cellulare non consente il download di molte di queste applicazioni dalla versione del sistema operativo, quindi una delle soluzioni da scaricare senza cambiare dispositivo mobile è quella di aggiornare Android all'ultima versione .

Queste sono alcune delle migliori applicazioni per Alcatel One Touch Pixi

1.- WhatsApp

Questa è un'applicazione di messaggistica istantanea che non può mancare su nessun dispositivo mobile, quindi puoi scaricarla da Google Play, puoi farlo dal sito web ufficiale di WhatsApp, permettendoti di scaricare l'APK senza registrarti.

2.- Instagram

Instagram è un altro social network che consente la condivisione di immagini, è molto popolare ed è il più utilizzato da tutti. Tuttavia, molti utenti hanno problemi a scaricare questa applicazione sul proprio dispositivo mobile, quindi puoi scaricare Instagram da qui .

3.- Facebook

Facebook è il social network più utilizzato al mondo, quindi è una delle migliori applicazioni per l'Alcatel One Touch Pixi da non perdere. Ma cosa fare quando non è possibile scaricare Facebook sul tuo cellulare ? Ecco alcune soluzioni che possono funzionare per te:

  • Se non hai abbastanza spazio per installare Facebook sul tuo dispositivo mobile, devi accedere al sito Web di Facebook dal tuo cellulare. Questo non richiede l'installazione di alcuna applicazione sul tuo dispositivo mobile, devi solo accedere dal browser.
  • Un'altra opzione è quella di scaricare un'applicazione alternativa denominata Facebook Lite per telefoni cellulari di fascia bassa come questa, puoi farlo senza alcun problema dato che è la stessa versione di Facebook ma meno caricata.
  • E, naturalmente, il metodo tradizionale è quello di scaricare Facebook da Google Play facendo clic qui .

Se si prevede di scaricare le migliori applicazioni per Alcatel One Touch Pixi, è consigliabile installare una scheda di memoria nel cellulare, in modo da poter spostare tutte le applicazioni che è possibile sulla memoria esterna e senza la necessità di eseguire il root del cellulare.