Sony Xperia XA Ultra: tutto ciò che devi sapere

Quando pensiamo ai produttori di dispositivi mobili che utilizzano il sistema operativo Android per i loro terminali, sappiamo che quello che vende più a livello internazionale è Samsung, seguito sempre più da vicino da Huawei. Naturalmente, ci sono altri che hanno molti terminali interessanti, perché non volevamo menzionare il caso della Sony giapponese, che è questa che ci riguarda questa volta .

Infatti, solo poche settimane fa, la società asiatica ha presentato formalmente nella società l'atteso Sony Xperia XA Ultra, parte della sua nuova linea di terminali Xperia X, che in qualche modo sono venuti a sostituire l'Xperia Z, come era noto fino ora per l'alta gamma di questa ditta. Con questo, sono iniziate le domande sulle specifiche del Sony Xperia XA Ultra, e oggi vogliamo risolverle.

Come è il Sony Xperia XA Ultra?

Bene, come era chiaro in precedenza allora, il Sony Xperia XA Ultra appartiene alla gamma più alta di dispositivi di questa azienda oggi, e inoltre, vedrete che si distingue per alcune caratteristiche molto particolari. Nel frattempo, dobbiamo ricordare che il suo lancio a livello internazionale si sta verificando in queste stesse settimane, anche se in maniera graduale secondo il paese in cui ci troviamo.

Probabilmente, alla fine di conoscere tutte le caratteristiche del Sony Xperia XA Ultra, ciò che catturerà la nostra attenzione è che ha uno schermo da 6 pollici spettacolare con risoluzione HD, praticamente un phablet . Ovviamente, grazie ad esso, possiamo godere di tutti i tipi di contenuti audiovisivi in ​​una qualità che è forse difficile da ottenere in altre apparecchiature a causa del suo prezzo.

Oltre a ciò, il Sony Xperia XA Ultra è dotato di un processore MediaTek MT6755 a otto core, accompagnato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che può essere espansa a 200 GB tramite l'uso di una scheda microSD. Naturalmente, il Sony Xperia XA Ultra è dotato di sistema operativo Android, in questo caso nella versione Marshmallow, che è fortunato con i problemi che stanno avendo gli aggiornamenti.

Quindi, gli amanti delle fotografie devono sapere che di nuovo il giapponese ha fatto un ottimo lavoro con il Sony Xperia XA Ultra, nella misura in cui ha una fotocamera principale da 21.5MP, né più né meno . E se aggiungiamo che il sensore fotografico anteriore, i selfie, raggiunge i 16MP, è chiaro che questo terminale è una vera meraviglia quando si catturano i momenti.

Oltre a questo, e se dobbiamo sottolineare un punto che consideriamo di osservare il Sony Xperia XA Ultra nella misura in cui non sappiamo se soddisferà davvero le aspettative del pubblico, questo è senza dubbio l'autonomia. L'apparecchiatura viene fornita con una batteria da 2700 mAh che sembra essere un po 'corta per lo schermo e la RAM, sebbene Sony affermi che grazie al suo sistema di ricarica rapida, con soli 10 minuti di ricarica, otterremo una gamma di almeno cinque ore di uso intensivo . Se questa promessa è soddisfatta, togliamo il dubbio al riguardo.

Infine, gli ultimi dettagli relativi al Sony Xperia XA Ultra indicano che possiamo ottenere in una varietà di colori, tra cui bianco, nero e lime, una versione per i più audaci. E se vuoi conoscere il suo prezzo, è necessario indicare che nella maggior parte dei mercati del mondo sarà commercializzato dai 600 dollari o dallo scambio locale, ma difficilmente inferiore a quello.