Come installare la Sony Xperia Camera su qualsiasi Android?

Se c'è qualcosa che gli utenti hanno sempre sottolineato ai dispositivi della linea Sony Xperia, è senza dubbio la sua fotocamera, per gli incredibili risultati di immagini e video che offre anche nelle peggiori condizioni. Ora, anche se è chiaro che il Sony Xperia ha un ottimo hardware che consente loro, non possiamo perdere di vista il fatto che il loro software sia anche avanzato.

Infatti, il Sony Xperia ha un'applicazione fotocamera davvero spettacolare, una delle migliori nel segmento dei dispositivi Android, e la cosa interessante è che possiamo installarlo su qualsiasi altro computer con questo ambiente operativo. In questo modo, sebbene gran parte della qualità delle tue foto dipenda dalla fotocamera che integra fisicamente il tuo terminale, puoi accedere a nuove funzioni, stili, ecc.

La prima cosa da tenere a mente in questi casi è che l'app Sony Xperia Camera non può essere trovata automaticamente nel Google Play Store, ma dobbiamo lavorarci un po 'di più. In effetti, l'installazione dell'app Sony Xperia Camera è possibile solo grazie all'utente della comunità XDA che l'ha trasformato in un portatile per tutti gli utenti Android.

I principali vantaggi di avere l'app Sony Xperia Camera nel nostro dispositivo intelligente hanno a che fare con l'accesso a una grande quantità di strumenti premium non disponibili in altri terminali. Non solo le foto saranno migliori, ma avremo accesso a funzionalità come la seguente: Effetti creativi, Social Live, AR, Sticker Creator, Live On YouTube .

Tuttavia, fino ad ora abbiamo menzionato tutta la parte "buona" o positiva dell'installazione dell'app Sony Xperia Camera sul tuo dispositivo mobile Android, qualunque sia l'altra che non appartiene a questa linea. Ma devi sapere che questo è un passo alla volta qualcosa di complesso, e se non hai conoscenza di elementi come ROMS AOSP, CM11, CM12, CM12.1 e MIUI sarà quasi impossibile installarlo .

Come installare la Sony Xperia Camera sul mio Android?

  • La prima cosa che dobbiamo fare è scaricare Z4CameraFramework e decomprimerlo
  • Estraiamo framework.jar e decomprimiamo classes.dex
  • Guardiamo nella memoria interna Android / OS / Storage
  • Sostituiamo i 13 file .smali
  • Ricompiliamo e spostiamo classes.dex in framework.jar

Lo hai trovato complicato? La gente di XDA Developers lo spiega in questo link

Se abbiamo completato con successo tutti i passaggi per l'installazione della Sony Xperia Camera sul nostro dispositivo Android, dovresti già essere in esecuzione senza ulteriori inconvenienti, come speriamo che lo farai . Così, ci godremo giorno dopo giorno una delle migliori applicazioni di editing e foto-fotografiche mai progettate per dispositivi Android in tutto il mondo.