Huawei Mate 10 Pro - caratteristiche, prezzo e data di rilascio

Indubbiamente, uno dei lanci più interessanti del mondo Android che andremo a sapere da qui alla fine di quest'anno, riguarda l'arrivo sul mercato di Huawei Mate 10 Pro. La verità è che saremo in presenza di uno smartphone a cui apparterrà alla gamma alta, e non volevamo smettere di considerare tutte le caratteristiche, il prezzo e la data di lancio di Huawei Mate 10 Pro .

La cosa certa è che Huawei Mate 10 Pro sarà presentato ufficialmente durante la prossima settimana e in queste righe vogliamo insegnarti alcune delle chiavi che devi tenere in considerazione in questo tipo di situazioni. Se stai cercando un dispositivo Android di fascia alta con uno schermo grande, oltre a una doppia fotocamera, continua a leggerlo.

Huawei Mate 10 Pro in Spagna

Come detto prima, Huawei intende offrire un modello agli utenti più esigenti, in grado di competere direttamente con la cosa più selezionata che il mondo Android ha da offrirci oggi. Per questo motivo, vedremo che Huawei Mate 10 Pro avrà uno schermo con un rapporto 18: 9 e non già 16: 9, allo stesso modo di altri, come l'LG G6.

D'altra parte, in Huawei Mate 10 Pro noteremo come i frame dello schermo saranno ridotti al minimo, come è già consuetudine tra i principali produttori al mondo, per ottenere un'esperienza utente migliore. La prima conseguenza che ne deriva è che Huawei Mate 10 Pro avrà il sensore di impronte digitali nella parte posteriore, come l'ultimo Samsung.

Seguendo i dettagli di Huawei Mate 10 Pro, troviamo un processore Kirin 970, il migliore di questa azienda, accompagnato da una RAM da 6 GB, che sembra essere normale in questo intervallo. Inoltre, ci saranno due configurazioni di 64 e 128 GB di memoria interna, mentre la batteria sarà di 4.000 mAh, sufficiente per lo schermo e la potenza.

Maggiori dettagli su Huawei Mate 10 Pro hanno a che fare con la sua sezione fotografica più tardi, e devi considerare innanzitutto che Leica ti fornisce due sensori principali sul retro . Quindi, evidenziamo che uno di essi ha un'apertura di f / 1.6, mentre ha anche un doppio flash LED e un fuoco laser, non male.

Prezzo e lancio di Huawei Mate 10 Pro

Come sappiamo, Huawei Mate 10 Pro avrà un costo di 900 euro nella sua versione base di archiviazione, 64 GB, mentre il più costoso, il 128 GB, raggiungerà circa 950 euro. Ancora una volta, vediamo come l'Huawei Mate 10 Pro, come altri di fascia alta, non sia troppo lontano da 1.000 euro al momento della sua uscita.

Ora, Huawei Mate 10 Pro dovrà competere direttamente con altri smartphone molto buoni, come LG V30, Galaxy Note 8 o Google Pixel 2 XL, quindi vedremo quale è l'accettazione che esiste in questo senso. E se aggiungiamo la prima apparizione nel mercato iPhone X, non c'è dubbio che siamo in presenza di un'incredibile battaglia di fascia alta.

Cosa ne pensi di Huawei Mate 10 Pro? Cosa pensi che manchi?