Come utilizzare YouTube Red dalla Spagna?

Qualche tempo fa abbiamo annunciato ufficialmente il lancio di YouTube Red, una nuova versione della piattaforma video più famosa al mondo che è stata appositamente sviluppata dalle persone di Google in linea di principio in modo che coloro che pagano mensilmente per il servizio non debbano tollerare le fastidiose pubblicità che fanno parte della versione più tradizionale, che tutti conosciamo.

Ma YouTube Red ha molti altri elementi di differenziazione, ad esempio una volta all'interno del sistema, avremo accesso a tutti i tipi di contenuti premium di YouTube, a tutta la musica di Google Music e altro ancora . E, naturalmente, i suoi manager sanno che devono competere con altre applicazioni altrettanto importanti come Spotify o Apple Music, sollecitando in linea di principio un grande interesse su YouTube Red.

Come far parte di YouTube Red in Spagna?

Bene, da questa pubblicità che YouTube Red ha vinto di recente, è che hanno anche iniziato le ricerche degli utenti nei diversi forum e social network su come far parte di YouTube Red in Spagna . In linea di principio dobbiamo dire che ci sono alcuni motivi per pagare per questo servizio oltre la versione tradizionale di YouTube è completamente gratuito.

Tra i motivi che consideriamo essenziali per analizzare quando raccomandiamo la registrazione e il pagamento mensile di un account su YouTube Red, possiamo citarne alcuni come i contenuti esclusivi di cui sopra, senza trascurare ovviamente che non ci sono pubblicità da supportare. Se aggiungiamo che ha la riproduzione offline per contenuti diversi, utenti completamente reali e l'abbonamento incluso in Google Music, allora è chiaro che molti saranno interessati.

Come godersi YouTube Red in Spagna?

Sebbene sia vero che non possiamo affermare che YouTube Red sia disponibile in Spagna al momento, è possibile accedere al servizio in modo non ufficiale, seguendo i passaggi che ti mostreremo di seguito :

  • Abbiamo inserito il sito web YouTube Red con il browser Google Chrome da questo link
  • Scarica e installa HotSpot Shield VPN da questo link
  • Nella scheda che dice YouTube Red, facciamo clic sull'icona blu che appare nella barra dei menu in alto a destra dell'immagine
  • Attiviamo HotSpot Shield sul primo cursore
  • Il sito web di YouTube Red verrà aggiornato, modificando
  • Apparirà l'opzione "Provalo", che ci consiglia di prendere il periodo di prova del servizio per soli $ 0, 99 per i primi tre mesi
  • Quindi devi creare un account email con un indirizzo negli Stati Uniti e creare un Google Play Store anche nel tuo territorio, attraverso un negozio online come OffGamers, da questo link
  • Quando abbiamo creato l'account, possiamo iscriverci al servizio YouTube Red, inserendo il codice che ci verrà inviato al momento dell'acquisto della nostra carta Google Play, con dollari di credito a titolo di cortesia.
  • Ricorda che sia l'account che la carta devono provenire dagli Stati Uniti, poiché altrimenti nulla funzionerà finora