Come avere molti canali YouTube con un singolo account

YouTube è in poche parole un social network di video, l'evoluzione di esso nel corso degli anni è stata semplicemente impressionante. Da diventare un social network in cui sono stati caricati solo i video per il tempo libero, è diventato un social network in cui abbiamo incontrato persone che lavorano anche su questo, che hanno uno stile di vita impressionante grazie al social network.

Ma essere in grado di avere tutto in ordine, magari con un canale per concentrarsi più di ogni altra cosa a generare denaro, un altro per hobbie e un altro staff, tra le varie cose è necessario avere tutto separato e organizzato. Per questo consigliamo di creare diversi canali uno per ogni cosa.

Sembra facile ed è semplice, non è necessario che tu debba chiudere la sessione e iniziare ogni volta lo stesso, con lo stesso account puoi controllare assolutamente tutto e senza molti problemi che diciamo, ti insegneremo in questo articolo come dovresti fare per raggiungerlo.

Crea più canali con un account YouTube

Accedi a YouTube, una volta pronto andremo sull'icona del menu e andremo a dove dice "I miei canali", vedremo una finestra pop-up che uscirà e dovremo scegliere di usare il tuo nome o crearne uno nuovo, andiamo dove dice uno e pronto .

Avere diversi canali YouTube serve esattamente per questo, per affrontare diversi problemi senza dover mettere tutto nello stesso canale e fare casino per trovare video di un certo argomento che alcuni utenti potrebbero piacere e altri no.

In questo modo puoi avere tutto molto più organizzato e non perderai il pubblico e potrai persino aumentare la fedeltà degli utenti che vorranno iscriversi perché amano tutti i tuoi contenuti e non solo una parte.

Sai già che non è lo stesso avere un canale di giochi esclusivamente di telefoni cellulari che hanno uno dei giochi di tutte le console, a certe persone forse i giochi di Android non li interessano affatto e viceversa, questo è qualcosa che dovresti considerare molto seriamente prima avviare il canale per avere tutto correttamente organizzato e, a lungo termine, per non scoprire che potresti perdere iscritti per qualcosa che sarebbe stato risolto dividendo i canali e organizzando i video in un altro modo.