Come nascondere una relazione su Facebook per alcune persone

Facebook è uno dei social network che ha causato più impatto in tutto il mondo sin dal suo inizio, più di un decennio fa, e la verità è che siamo in presenza di una piattaforma di cui milioni di utenti in tutto il mondo traggono vantaggio. su base giornaliera, concretamente più di 2.000 persone provenienti da tutto il pianeta. Ed è che sebbene sia una piattaforma da oltre 13 anni, sappiamo tutti che ci sono bambini che usano questa applicazione anche con il permesso dei loro genitori, qualcosa che non dovremmo ignorare.

Bene, la prossima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che molte affermazioni sono sorte tenendo conto di tutti gli elementi di Facebook che sono direttamente correlati alla privacy, cioè la sicurezza dei dati personali che aggiungiamo a questa piattaforma. La verità è che mentre Facebook ha migliorato in questo senso negli ultimi tempi, ci sono ancora cose da risolvere. Sappiamo che in certi casi possiamo scegliere quali persone possono vedere le nostre cose e oggi andiamo con le relazioni .

Quello che succede è che, ovviamente, molte persone che hanno una relazione su Facebook e hanno messo le informazioni a tutti da vedere, vogliono renderle molto più private in modo che solo alcune persone possano vedere se hanno una relazione . Fortunatamente dobbiamo dirti che in questo tipo di casi c'è una soluzione che puoi prendere in considerazione e che ti permetterà di selezionare in modo molto specifico chi vuoi vedere le tue informazioni private e chi non ha accesso ad esse .

Come nascondere la relazione di Facebook

La prima cosa che devi tenere a mente è che le norme sulla privacy di Facebook di solito non hanno restrizioni, quindi dovrai modificarle tu stesso. È necessario essere consapevoli, in questo tipo di situazione, che questa informazione viene fornita per impostazione predefinita per Amici o Pubblico generale, quindi se non l'hai modificata, tutti avranno accesso ad esso. Per modificare questo, dobbiamo entrare nel nostro muro di Facebook e selezionare l'opzione Modifica profilo, ovviamente .

Vedrai che il sistema ti permette di selezionare per modificare molti degli aspetti che abbiamo a portata di mano, anche se concretamente dobbiamo stare con la Relazione, selezionando sulla matita per modificare la configurazione di questa sezione che è quella che ci interessa. Vedrai i dati della persona con cui abbiamo la relazione su Facebook, e quindi, a sinistra, diverse opzioni per coloro che possono vedere la tua relazione di Facebook, in modo che tu possa personalizzarla al meglio.

Quando entri nella personalizzazione, troverai diverse opzioni, tenendo conto che il primo dice Condividi con: e il secondo Non condividere con:, in modo che tu possa personalizzare completamente tutti questi contenuti, come immagini. Dovresti sapere, allo stesso modo, che puoi scegliere in dettaglio con chi condividere, scrivendo tutti i loro nomi dopo aver condiviso con ; quindi non è difficile approfittare di questa funzione del social network, ovviamente.