Come utilizzare Facebook gratuito in Messico con Virgin Mobile?

Facebook, come il social network più importante al mondo, non smette di cercare di innovare in termini di tecnologia, non solo per essere uno dei siti più visitati al mondo, con accesso giornaliero per milioni di persone. In questo contesto, potresti aver sentito parlare del progetto Internet.org, un'idea che viene dallo stesso Mark Zuckerberg e che mira a portare questo servizio completamente gratuito in alcuni paesi in cui non tutti hanno accesso ad esso. Ma non è l'unica iniziativa in questo senso, ma allo stesso tempo, abbiamo la possibilità di accedere a ciò che è Free Basics in Messico, che funziona più o meno con lo stesso obiettivo, cercando di connettere le persone che non hanno accesso ad esso. Internet come al solito, o che non ce l'hanno direttamente, con una base forte come il fatto che il 25% del mondo usa Facebook.

Un trucco imperdibile per Facebook

" Connettersi al Messico è molto importante per me. Ho molti amici e vicini con la famiglia in Messico . Credo che la diffusione dell'accesso a Internet non solo creerà opportunità nel paese, ma fornirà anche maggiori informazioni a questo grande paese ", ha detto lo stesso Mark Zuckerberg, consultato su questa esperienza, ed è per questo che noi stessi non potremmo smettere di averlo. in considerazione.

La prima cosa che devi tenere a mente, è che devi scaricare da Google Play Store, l'applicazione Free Basics, ma allo stesso tempo devi avere una linea telefonica su Virgin Mobile, uno dei principali operatori locali. Se hai soddisfatto queste due condizioni, sarai molto più vicino a poter utilizzare Facebook completamente gratuito in Messico, grazie a Zuckerberg.

In questo modo, se hai già una Virgin SIM con te, puoi accedere a Internet attraverso l'applicazione che abbiamo menzionato prima, e sebbene ci siano altre funzioni e piattaforme a cui è possibile accedere, allo stesso tempo è interessante notare che l'idea di Facebook è che usiamo il servizio per tuo conto, quindi non sarai in grado di utilizzare tutti gli altri troppo a meno che tu non ritorni a Facebook velocemente. Questo, anche quando non hai un saldo disponibile, ed è per questo che abbiamo detto che alla fine della giornata puoi utilizzare gratuitamente il principale social network del mondo.