Chiudi Facebook di una persona deceduta

Facebook è un social network abbastanza popolare tra le persone, ma questo fenomeno è arrivato a trascendere incredibilmente nella vita delle persone e oggi, quando è così significativo nella società, siamo arrivati ​​all'estremo che se Qualcuno muore per varie cause in modo tragico o con una malattia complicata, le persone a te vicine dovranno vedere la necessità di chiudere Facebook di una persona deceduta senza avere alcuna password, in questo modo spiegheremo come farlo.

Elimina l'account Facebook di una persona deceduta

Chiudi Facebook di una persona deceduta

è necessario sottolineare che Facebook ha uno strumento che consente di inviare una richiesta, in caso di chiusura di Facebook di una persona deceduta, in questo modo qualche membro della famiglia o qualcuno vicino a lui avrà la possibilità di chiudere l'account senza inserire la password in quanto è classicamente fa.

Avete due opzioni per fare la richiesta, da una parte convertire l'account in un conto commemorativo, in questo modo rimarrà attivo ma servirà solo a mostrare informazioni ed evidentemente in modo che l'informazione del defunto non vada persa, e l'altra sia quella di eliminare l'account di forma definitiva.

Ovviamente le persone vanno sempre per il secondo perché di solito è difficile vedere le foto e i ricordi della persona nella rete, non tutti hanno la forza di volontà per farlo, così tante persone preferiscono contattare facebook per questo scopo.

Tuttavia ci sono una serie di passi da seguire per raggiungere questa importante richiesta in modo rapido e senza complicazioni, ma anche se le cose sono queste devi sempre tenere a mente che Facebook chiede un documento probatorio di ciò che vuoi richiedere è buono che quando questo è eseguire, avere a portata di mano tutti i documenti che possono provare la morte, della persona in questione.

Passi per chiudere un account Facebook a un defunto:

  • Inserisci questo indirizzo per effettuare la richiesta speciale che è richiesta il link
  • Dovresti compilare un modulo speciale con, nome, mail e altre informazioni.
  • i dati del defunto, nome della pagina facebook in questione (www.facebook.com/____) in questo modo specificano a facebook qual è il profilo da chiudere.
  • inserisci la mail della persona in questione.
  • seleziona l'opzione che vuoi fare: converti l'account commemorativo, elimina l'account, qualsiasi richiesta aggiuntiva, fai una domanda.
  • devi inserire la data di morte.
  • Allega il documento o il certificato di morte del defunto.
  • Invia l'informazione