3 funzioni Pushbullet che DEVI usare

Pushbullet è probabilmente la migliore applicazione per Android nel 2014 . Ma è ancora valido e quindi presentiamo le sue 3 migliori caratteristiche.

Questo programma ti consente di collegare il tuo dispositivo Android con il PC o altri dispositivi mobili in modalità wireless per eseguire più attività. Ad esempio, invia file, visualizza le notifiche mobili sul PC, invia gli appunti da un dispositivo a un altro, tra le altre cose.

Per utilizzare il pushbullet, è necessario installare l'applicazione sul telefono cellulare (o sui telefoni cellulari) e sul client desktop sul PC o sui PC. Ciò è necessario per collegare i dispositivi tra loro.

1. Visualizza e rispondi alle notifiche dal PC

Ecco come vengono visualizzate le notifiche in Windows 7 con Pushbullet

Il software Pushbullet consente di visualizzare le notifiche delle celle sul PC e di rispondere anche a loro. Ad esempio, rispondi ai messaggi di Facebook Messenger, WhatsApp, Line, Telegram o Hangouts.

Quando arriva un nuovo messaggio attraverso questi sistemi, Pushbullet genera una notifica sul PC in cui è presente un pulsante Rispondi, da cui è possibile scrivere e inviare la risposta.

2. Client SMS per PC

Pushbullet non solo consente di vedere e rispondere ai messaggi dal PC. Offre anche un client SMS completo, che è in grado di visualizzare i thread completi delle conversazioni SMS. In questo modo puoi rivedere tutti i messaggi precedenti di una conversazione - il contesto - prima di rispondere in modo appropriato, cosa che prima non era possibile.

Pushbullet ha anche estensioni per Chrome, Firefox e Opera. Attraverso di loro è anche possibile inviare SMS.

3. Copia i file dal PC in remoto

Questa funzionalità consente di vedere e copiare facilmente i file dal PC al telefono cellulare. Basta attivare la funzione File remoti sul PC e puoi accedervi dal tuo Android.

La cosa più interessante di Pushbullet Remote Files è che non è necessario che i tuoi dispositivi siano vicini. Puoi ottenere un file dal tuo PC a casa dal tuo cellulare dall'altra parte della città. E puoi ottenere qualsiasi file da quel PC (non solo i file all'interno di una cartella di accesso pubblico o simili).

Alternative gratuite a Pushbullet Pro

Pushbullet è un'applicazione all-in-one per integrare Android e PC. Invia file e copia incolla il testo tra di loro, gestisci le notifiche e rispondi a SMS / instant messaging (WhatsApp, SMS, Facebook, ecc.) Dal PC, tra le altre cose. Sfortunatamente, alcune funzionalità sono esclusive di Pushbullet Pro, la versione a pagamento di Pushbullet. Se non sei in grado di pagare l'abbonamento, ti diciamo quali sono le migliori alternative gratuite.

AirDroid

Forse l'alternativa migliore e più completa a Pushbullet adesso.

Permette di inviare file ( Invia file ) fino a 30 MB di dimensioni tra Android e PC nella rete locale o su Internet, vedere le notifiche sul PC ( notifiche del telefono Mirror ) e SMS di risposta illimitata, Whatsapp, Facebook Messenger, Telegram, ecc. dal computer. Consente la condivisione degli appunti tra il telefono e il PC ( copia e incolla universali ). Questa applicazione consente anche di vedere lo schermo Android sul PC (qualcosa che non ha Pushbullet). Tutte queste funzioni sono completamente gratuite.

Non consente la gestione delle notifiche dal PC ( supporto di azioni di notifica mirate ) e non offre spazio di archiviazione ( spazio di archiviazione )

La versione premium di AirDroid ($ 1, 67 al mese o $ 20 all'anno) consente di inviare file di dimensioni fino a 1 GB.

È compatibile con PC Windows, Linux e Mac.

Scarica AirDroid : airdroid.com

pushline

È possibile visualizzare le notifiche sul PC e inviare SMS e controllare le chiamate dal computer. Consente inoltre di copiare / incollare testo e condividere collegamenti tra entrambi i computer.

Non è possibile trasferire file, non c'è spazio di archiviazione nel cloud e non è possibile inviare SMS, messaggi istantanei tramite WhatsApp, Facebook, ecc. O gestire le notifiche dal PC.

È compatibile con Windows, Linux e Mac. Non ha un client nativo per PC, ma solo un'estensione per il browser Google Chrome.

Scarica PushLine : getpushline.com

Dukto

Permette di inviare e ricevere file tra PC e Android sotto la stessa rete, senza Internet. È anche possibile sincronizzare gli appunti tra entrambi i dispositivi.

Non è possibile visualizzare o gestire le notifiche sul PC e non è possibile rispondere a messaggi istantanei o SMS.

È compatibile con PC Windows, Linux e Mac. È completamente gratuito e open source.

Scarica Dukto : msec.it/blog/?page_id=11

KDE Connect (Linux)

Permette di condividere file e collegamenti, vedere le notifiche in Linux e condividere gli appunti tra Android e PC. Offre crittografia, è gratuito e open source. Ha il supporto per controllare il PC da Android.

Non offre supporto per rispondere a SMS, messaggistica istantanea, non fornisce spazio di archiviazione e non consente la gestione delle notifiche.

Scarica KDE Connect : kde.org

Alternative unifunzionali

Se si utilizza solo una o un'altra funzione PushBullet, ci sono diverse possibilità.

  • Ad esempio, controlla il seguente link sulle applicazioni per vedere le notifiche sul PC.
  • Per copiare il testo incolla tra Android e PC (sincronizzare gli Appunti), prova le applicazioni ClipSync ( bdwm.be/cs/ ) e Alt C ( altcopy.net ).
  • Per rispondere a SMS e messaggistica istantanea, è possibile utilizzare WhatsApp Web ( web.whatsapp.com ), Telegram Desktop ( desktop.telegram.org ) e MightyText ( mightytext.net ), che attualmente offre diverse funzioni, come le notifiche di mirroring e la gestione delle chiamate e SMS.
  • Per la memorizzazione e la condivisione di file, puoi utilizzare Google Drive o Dropbox .

Scarica Pushbullet

Ricorda che devi scaricare e installare Pushbullet su tutti i computer che stai per interconnettere. I rispettivi clienti possono essere trovati su pushbullet.com .