5 APPS della chat di BUBBLES per WhatsApp

Originariamente WhatsApp non offre funzionalità di chat bubble, ma puoi scaricarlo con una delle APP in basso. In questo modo puoi chattare mentre usi altre applicazioni.

Facebook Messenger è stata l'applicazione che ha introdotto questo nuovo concetto. Una bolla di chat è un piccolo cerchio che appare sullo schermo quando arriva un nuovo messaggio. È possibile espandere per visualizzare il messaggio e anche rapidamente comprimere per continuare a lavorare sull'applicazione precedente.

Esistono browser che utilizzano questo sistema ed è molto produttivo. E, naturalmente, possono essere raggiunti anche in altre applicazioni. In ciò che ci riguarda, ci sono diverse APPS che implementano la funzione delle bolle di chat in WhatsApp . Nessuna necessità di root o requisiti complicati

App Bubble per WhatsApp

notiFLY

Questa è probabilmente la migliore applicazione di chat per chat di WhatsApp. Oltre alla sua interfaccia carina, puoi rispondere ai messaggi direttamente dalla bolla. E ha un accesso diretto a WhatsApp, nel caso tu ne abbia bisogno.

Oltre a WhatsApp, Notifly e le altre due alternative possono darti la funzione di bolle in Telegram, Line, Skype, Twitter e altre app di messaggistica.

Chat diretta

Non ha nulla da invidiare a quello precedente. In effetti, al momento ha il miglior punteggio su Google Play. Se noti qualche somiglianza tra i due, non è una coincidenza, poiché sono fatti dallo stesso sviluppatore.

La chat diretta consente anche di vedere e rispondere a WhatsApp dalle bolle. Ma differisce da quello precedente perché ha una versione a pagamento con caratteristiche interessanti. Ad esempio, ti consente di contrassegnare i messaggi come letti. Tieni presente che la maggior parte delle app di questo tipo ti consente di leggere i messaggi senza essere visti. Cioè, senza che l'altra persona appaia popcorn blu.

Flychat

Dallo stesso programmatore Flyperinc. Sì, ci sono già tre app dello stesso creatore. Anche se sembra molto più simile alla chat diretta, Flychat ha un punteggio inferiore nello store di Google Apps. Ho provato l'applicazione e anche se sono stato in grado di usare le loro bolle di chat in WhatsApp, a volte i messaggi non vengono inviati da loro.

WhatsBubble

Questa è già un'app da uno sviluppatore diverso. È chiaramente noto per avere un altro aspetto, che cerca di assomigliare all'interfaccia WhatsApp originale. Va bene E anche il suo funzionamento.

Dashdow Quale app

A differenza dei precedenti, in questo caso, le bolle di chat per WhatsApp ti consentono solo di leggere i messaggi, come puoi vedere nell'illustrazione. Non puoi rispondere da lì. Se tocchi due volte il messaggio stesso, verrai indirizzato all'app WhatsApp, dove puoi rispondere.