3 APP per trasformare le tue foto in CARICATURES

Usa una delle seguenti applicazioni per creare la caricatura del tuo viso o un avatar che assomiglia a te.

Invece di applicare semplicemente un filtro colorato, puoi dare vita alla tua foto con l'APP di fotomontaggio che rende la tua faccia una caricatura. O che trasformi la tua immagine in un'opera d'arte. Anche le applicazioni che ti consentono di creare un avatar da zero. Sono molto semplici da usare e in pochi tocchi avrai creato un'immagine divertente di te stesso o di un gruppo di persone.

MomentCam

Con questa applicazione puoi creare la caricatura di una persona dalla tua foto. Puoi scattare una foto con la fotocamera e caricarla. Esistono diversi modelli di caricature molto originali che puoi applicare al tuo viso.

Moment Cam ti consente anche di creare un gruppo o più personaggi in una foto.

prisma

Prism è un'applicazione per modificare le foto, che può trasformare una fotografia o un'immagine in un dipinto artistico.

La differenza rispetto ad altri editor di foto come Retrica o B612 sono i risultati originali che offre. Invece di variare semplicemente la tonalità dei colori come fanno altre applicazioni, altera la geometria dell'immagine. Il risultato ricorda un dipinto o un'opera d'arte, simile a quello che un artista famoso avrebbe dipinto. Secondo Prisma Labs, i filtri sono ispirati allo stile di artisti famosi come Van Gogh, Picasso o Levitan.

FaceQ

È un'APP che serve per realizzare la caricatura del viso o del viso (Avatar) utilizzando le diverse parti del volto offerte dall'applicazione. Puoi scegliere capelli, occhi, naso, bocca, gesti delle mani, accessori, ecc. Devi solo scegliere ognuno di questi elementi per formare la tua caricatura. L'applicazione serve sia uomini che donne.

FaceQ ti consente anche di creare una caricatura di un massimo di due persone alla volta, ideale per le coppie.