Traduttore con CAMERA per spagnolo inglese e altre lingue

Il miglior traduttore per fotocamere che puoi scaricare sul tuo telefono per l' inglese allo spagnolo e altre coppie linguistiche è un'applicazione Google.

Non c'è niente di più semplice della traduzione con la fotocamera del cellulare. Concentrati semplicemente sul testo in inglese e automaticamente sullo schermo vedrai la traduzione in spagnolo. Quindi, in tempo reale!

Questo è stato possibile grazie all'applicazione WordLens . Tuttavia, Google lo ha acquistato e ha integrato questa tecnologia nella sua APP di Google Translate, che può essere scaricata gratuitamente .

Come utilizzare il traduttore di fotocamere di Google

  1. Installa il traduttore Google e apri l'applicazione.
  2. Tocca il pulsante della fotocamera.
  3. Puntare la fotocamera sul testo in inglese.
  4. Automaticamente e quasi istantaneamente vedrai la traduzione spagnola sullo schermo.

Non solo puoi tradurre dall'inglese allo spagnolo, ma da più lingue come tedesco, francese, russo, cinese o giapponese . Prima di toccare il pulsante della fotocamera, nell'intestazione dell'app scegli la coppia di lingue che stai per tradurre.

Se stai pensando di viaggiare in Egitto, mi dispiace dire che per ora la traduzione di arabo attraverso la fotocamera non è disponibile.

Ottieni una traduzione migliore

Questa APP è l'aiuto migliore che puoi avere in un paese straniero in cui non conosci affatto la lingua. Tuttavia, non è perfetto. La traduzione lascia spesso qualcosa a desiderare. Per ottenere il miglior risultato possibile, tieni presente quanto segue:

  • Testi di libri o testi con stili speciali potrebbero non tradurre bene.
  • Le frasi o le parole da tradurre dovrebbero essere grandi e ben illuminate, preferibilmente.
  • Il testo tradotto deve essere allineato alla parte superiore dello schermo del telefono cellulare e da sinistra a destra.

Traduci SIN internet

Questa funzione del traduttore di Google funziona SENZA Internet, quindi non dovresti preoccuparti se sei da qualche parte sulla Terra dove non c'è connessione. Assicurati di scaricare le coppie linguistiche che stai per tradurre SENZA Internet. Per questo, nell'app, apri il menu a sinistra e tocca "Traduzione senza connessione".

Questa funzione "offline" non solo avvantaggia il traduttore della videocamera, ma traduce anche il testo inserito manualmente.