Scopri come connotare Instagram e avere più follower

Il social network di Instagram è uno dei più popolari oggi, perché puoi scaricare la tua applicazione su smart phone come Android, e ha anche un'opzione molto interessante conosciuta come storie di Instagram . Se stai cercando un modo per rendere più popolare il tuo social network e ricevere molti Mi piace e commenti, qui ti mostreremo come connotare Instagram in modo che tu possa realizzarlo.

Di cosa si tratta?

Il programma radiofonico Community K della radio Carolina 99.3 è gestito dai relatori Karol Dance e Dj Emilio, pochi mesi fa hanno iniziato la connotazione di Instragram, che non è altro che l'opportunità per le persone che ascoltano il programma di far conoscere il suo social network è diventato popolare per un breve periodo di tempo, ottenendo così più follower, commenti e like.

Ma prima di connotare Instagram, dovresti tenere a mente che i commenti non sono sempre positivi, poiché ci sono momenti in cui ci sono commenti molto pesanti, specialmente da parte di Dj Emilio che si distingue per fare commenti di cattivo gusto a tutti gli utenti Vogliono rendere popolare la loro rete Instagram .

Requisiti per connotare Instagram

È necessario che prima di contattare il programma sia necessario assicurarsi che il proprio account sia pubblico . Per questo, basta inserire le impostazioni e nella sezione account in cui appare l'account privato devi attivare lo switch, in questo modo renderai pubblico l'account e tutti potranno accedere alle tue foto.

Un altro requisito è che devi avere più di 18 anni per connotare Instagram, questa è una delle politiche in modo da renderla popolare per alcuni minuti. È necessario tenere conto del fatto che i commenti fatti alle tue foto non sono di responsabilità del programma ¸ dato che sei tu quello che decide di connotare l'Instagram .

Come connotare Instagram

Il programma Community K è aperto dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 17:00, e una volta iniziata la sezione di connotazione di Instagram è possibile chiamare il numero 02-22345048, quindi è necessario rispondere alla domanda a seconda di quale categoria scegli, e una volta che rispondi bene, puoi far conoscere Instagram, e se fallisci, non sarai in grado di farlo.

Questo è tutto ciò che devi sapere se vuoi connotare Instagram . Se hai qualche domanda puoi lasciare un commento e ti aiuteremo.