Come continuare ad ascoltare YouTube in background con l'aiuto di cuffie

Normalmente non puoi continuare ad ascoltare YouTube in background, cioè dopo aver lasciato l'applicazione. Ma ci sono diversi trucchi per aggirare questa restrizione nel telefono Android, utilizzando Firefox o altri metodi (1, 2, 3). Una delle scoperte di questo 2017 è quella che ti permette di ascoltare YouTube con lo schermo bloccato, spento, mentre usi altre applicazioni, ecc., Semplicemente collegando le cuffie .

Se tendi a sentire la musica sul tuo cellulare con le cuffie, questo trucco ti consentirà di ascoltare i video di YouTube con le cuffie accese, mentre fai qualsiasi cosa al telefono, o addirittura di spegnere lo schermo (risparmio della batteria). Non è necessario eseguire ulteriori manovre o installare un'altra applicazione o APK extra. E funziona senza root.

Collega le cuffie per continuare ad ascoltare YouTube in background

Il trucco è il seguente:

  1. Apri YouTube e riproduci qualsiasi video.
  2. Premi il pulsante di avvio o il pulsante di accensione del telefono. La riproduzione del video si interromperà.
  3. Collega le cuffie al telefono.
  4. Premere il tasto "Play" sulle cuffie. Il video verrà riprodotto di nuovo, anche se non sei più sullo schermo di YouTube. Continuerà a giocare anche se apri altre applicazioni, con lo schermo spento o bloccato.

È possibile continuare ad ascoltare il video di YouTube fino a quando le cuffie sono collegate al telefono . È possibile mettere in pausa, riprodurre e persino disconnettere e ricollegare le cuffie, ma si dipende sempre da esse. Non è possibile spostare l'audio all'altoparlante con questo metodo. Per questo devi usare altri dispositivi come quelli menzionati in questi articoli: 1, 2, 3, 4.

Questo metodo è stato testato con successo su un Samsung Galaxy S7 Edge con Android 7.0 Nougat, con le cuffie originali. In questo caso, il pulsante di riproduzione è il pulsante indipendente, che si trova sotto i pulsanti del volume. L'unico requisito essenziale per provare questo trucco sarebbe che le cuffie usate hanno un pulsante Play .