Scarica Android Lollipop 5 per Samsung Galaxy S3 mini (Prima ROM)

Per quanto incredibile possa sembrare, Android Lollipop 5.0 per il Samsung Galaxy S3 mini è ora disponibile per il download come file .ZIP (ROM).

Anche gli ultimi telefoni Android non hanno ancora ricevuto questa versione di Android, quindi ovviamente questo non è ufficiale. È un lavoro di sviluppatori indipendenti che hanno preso il codice base di Android Lollipop pubblicato da Google (AOSP) e l'hanno adattato in modo che possa funzionare nel mini S3.

Questa ROM è nella sua fase di sviluppo iniziale (Alpha). Ciò significa che, sebbene funzioni in termini generali e secondo gli sviluppatori Maclaw e marcin1147, ci sono alcune cose che non funzionano ancora, come la fotocamera, l'audio, il telefono, gli SMS o il 3G. A questo si devono aggiungere altri errori che potrebbero non essere ancora stati rilevati. Google Apps non è ancora disponibile per questa versione di Android.

Per installare questa ROM Lollipop Android 5.0 sul tuo S3 mini, gli sviluppatori consigliano di avere installato il ripristino TWRP personalizzato. Ricordarsi di effettuare un backup completo del telefono prima di procedere. Prima e dopo l'installazione, gli sviluppatori consigliano di eseguire una cancellazione, indipendentemente dalla ROM corrente installata nel telefono. Se hai bisogno di maggiori informazioni e dettagli, usa il tutorial di installazione KitKat sull'S3 mini, che servirà da guida.

Puoi scaricare Android ROM Lollipop 5 per SIII mini qui. Scegli "Samsung Galaxy S3 mini" nel cassetto delle opzioni a discesa a sinistra. A destra scegliere "Progetto open source Android". Lollipop 5.0 (AOSP) 2014/11/06 apparirà di seguito. A destra, verificare che la casella "recupero" sia selezionata e fare clic su "download" per scaricare. È compatibile con i modelli i8190, i8190L e i8190N.

Questa ROM sarà sicuramente in costante sviluppo e le nuove versioni dovrebbero essere pubblicate sul link sopra citato. La mia raccomandazione sarebbe di aspettare un po 'per loro per ottenere una versione migliore con meno errori prima di provarla.

Importante : è VITALE eseguire un backup completo del telefono (backup nandroid) prima di installare questa ROM. Ricorda che questa procedura è rischiosa e puoi danneggiare il tuo telefono. Né l'autore di questo articolo né questo sito sono responsabili in caso di problemi con il tuo dispositivo. (Source)