BLU annuncia l'aggiornamento ad Android Marshmallow. Sorprendentemente, ha solo menzionato un dispositivo da $ 70

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, il produttore BLU ha finalmente pubblicato qualcosa sull'aggiornamento ad Android 6 "Marshmallow". Sorprendentemente e incomprensibilmente, ha indicato che questa versione di Android è ora disponibile per BLU Studio Selfie 2. Non ha menzionato nient'altro.

Non solo farà parlare la compagnia di un singolo dispositivo impaziente. Molti utenti saranno sicuramente sconvolti dal fatto che sia stato Selfie 2 a ricevere questo aggiornamento. Altri dispositivi BLU per i quali i loro clienti hanno pagato molto di più non hanno ricevuto questa preferenza. Il Selfie 2 è un dispositivo di fascia bassa da $ 7o, senza supporto LTE e con solo 1GB di RAM.

BLU ignora le sue "ammiraglie"

Normalmente i produttori di solito danno la priorità all'aggiornamento dei dispositivi più costosi, per ovvi motivi. Questo non è il caso qui. La cosa logica sarebbe stata che BLU lavorasse per prima cosa sull'aggiornamento di apparecchiature più costose. Il BLU Vivo XL o Vivo 5 è stato lanciato anche quest'anno, ad esempio. Anche i team del 2015, come lo spettacolare BLU Pure XL o Life One X, avrebbero avuto più senso da aggiornare rispetto al Selfie 2. Per ora, tutti dovranno continuare con Android Lollipop.

La società BLU non ha risposto ai commenti degli utenti su Facebook di questa strana decisione. Un mese fa, li abbiamo contattati in privato su questo aggiornamento a Marshmallow. Con lo stesso mezzo, hanno menzionato quanto segue:

Ci scusiamo per la lunga attesa. Il nostro team di software sta lavorando duramente per aggiornare tutti i nostri dispositivi. Una volta disponibile l'aggiornamento, faremo sapere a tutti i nostri follower.

Lollipop è stato annunciato molto più velocemente l'anno precedente

L'aggiornamento ad Android Marshmallow per i dispositivi BLU ha richiesto più tempo del previsto. In questo periodo dell'anno scorso, l'aggiornamento ad Android Lollipop era già stato annunciato per dieci dispositivi. Alcuni lo stavano già ricevendo. Se BLU sta lavorando all'aggiornamento di Android 6 per altri computer, speriamo che il software abbia una stabilità sufficiente. Gli aggiornamenti software negli ultimi anni non sono stati accolti molto bene dagli utenti. I difetti che hanno presentato sono stati il ​​problema.

Coloro che vogliono essere a conoscenza dell'aggiornamento di Marshmallow per altri dispositivi BLU possono "Mi piace" sulla loro pagina Facebook. In questo modo riceveranno notizie nel loro profilo sociale. Questo articolo verrà aggiornato anche quando la compagnia annuncia nuovi dispositivi che riceveranno Android 6 e date possibili, se così fosse.