Viaggio nel tempo: come ottenere vite in Android Candy Crush, rapidamente

Molto simile a Candy Crush Saga per Android, motivo semplice per cui molti passano il tempo a suonarlo. Sfortunatamente, il gioco ha un sistema che limita il numero di vite ogni volta che viene giocato: quando hanno finito è necessario aspettare fino a 20 minuti per ottenere nuove vite. C'è un trucco per avere vite illimitate o infinite, o almeno per poter continuare a giocare spesso, senza aspettare nuove vite? Vediamo ...

Il modo più semplice per farlo è semplicemente cambiare l'ora di Android, cioè quando le vite sono finite e il tempo necessario per ottenere nuove vite inizia a correre nel gioco, fai avanzare il tempo del dispositivo in modo che il gioco crede che sia già passato i tempi di attesa e ci permettono di continuare a giocare subito. Sfortunatamente, il processo per cambiare il tempo di Android può essere noioso ed è qui che un'applicazione chiamata Time Travel è un'applicazione pratica per cambiarlo rapidamente e anche invertire il cambiamento allo stesso modo, qualcosa che sarà utile in Candy Crush Saga e altri giochi che ti fanno aspettare un po 'per continuare a giocare.

Quello che fa l'applicazione è davvero semplice e può anche sembrare ridicolo ma, quando si tratta di evitare il processo necessario per cambiare il tempo del telefono cellulare, è abbastanza utile e pratico. Funziona come una scorciatoia per le impostazioni di data e ora di Android. Premendo sull'icona dell'app, verremo portati direttamente lì, dove possiamo cambiare rapidamente il momento in cui finiamo la vita in Candy Crush.

Si tratta solo di disattivare la data e l'ora automatiche (fornite dalla rete) e di far avanzare manualmente l'ora del cellulare (20 minuti o forse un'ora) per continuare a giocare immediatamente. Nota che il gioco deve chiudersi quando la vita finisce e riaprirsi dopo che è trascorso il tempo per continuare a giocare.

Una volta che il divertimento è finito, è sufficiente restituire l'ora esatta (semplicemente attivando la data e l'ora automatica), naturalmente, utilizzando l'accesso rapido offerto da Time Travel.

Questa semplice applicazione evita di dover passare attraverso diversi menu e diversi tocchi in Android per modificare l'ora e anche per ripristinarla. È il più semplice, il più semplice e il più libero di avere un gioco continuo in giochi come lo schiacciamento delle caramelle, dove siamo costretti ad aspettare di continuare o comprare più vite.