Trucchi e guida di Swordigo. Impara tutto su di lui

Swordigo è quel tipo di giochi che non ti conquistano per gli occhi, non ha una qualità grafica impressionante ma ha "Non so cosa" che finisce per affascinare e innamorarsi delle sue meccaniche di gioco, dei suoi scenari molto curati e di uno sviluppo in generale, che ci affascina e non ci permette di distaccarci dallo schermo nemmeno per un secondo, la qualità del titolo di cui parleremo oggi è impressionante ed è un'altra delle tante che afferma che le indie sono probabilmente le migliori di quella precedente e questa generazione ha.

Trucchi per Swordigo

Anche se sembra essere un gioco abbastanza semplice, la cosa delle piattaforme di stile è così. Dobbiamo tener conto del fatto che in aggiunta a ciò contiene una storia che ci aiuta ad ottenere ancora di più se possibile all'interno del titolo, in questo modo possiamo iniziare a indagare su ciascuno degli scenari alla ricerca dei misteri che ci attendono. Un'avventura senza eguali in 2D, molte piattaforme tutte alla ricerca della spada leggendaria.

È importante ottenere una buona quantità di gemme nel gioco perché, per ottenere una buona quantità di armi, armature o persino incantesimi, avremo bisogno di queste gemme per ottenerle.

Ovviamente, nonostante sia libero, devi tenere a mente che gli sviluppatori di qualcosa devono vivere, giusto? Il gioco ha degli acquisti al suo interno, in questo modo possiamo ottenere molte gemme per ottenere rapidamente tutti gli oggetti e poter passare i livelli in un modo molto semplice. Anche se personalmente non lo consiglio per più di quanto tu abbia l'opportunità di acquisire rapidamente le gemme, perché perde la grazia e la sfida che questo meraviglioso gioco significa.

Guida per Swordigo

Non vogliamo raccomandare alcun tipo di trucco o qualcosa di simile perché la bellezza di questo genere di titoli indie è di goderne il più possibile, di entrare pienamente in ognuno dei livelli a cui stiamo assistendo, godendo di quegli scenari magici e incredibili che ci presentano nonostante abbia una qualità grafica che ovviamente non corrisponde ai grandi titoli di Android ma senza dubbio, ha quella magia, quell'emozione, quella mima dei suoi sviluppatori che senza dubbio ci sorprende e finisce per innamorarsi in un modo impressionante, senza farci respirare e senza permetterci di allontanarci dallo schermo del nostro cellulare per molto tempo.