Framaroot: "Controllare le vulnerabilità" Come risolverlo? ✍️

Rootear Il nostro dispositivo Android diventa fondamentale in molte occasioni, può essere semplicemente per curiosità, a volte è perché abbiamo bisogno di alcune applicazioni specifiche che ci permettono di fare qualcosa e questo richiede di essere root . Forse prova nuove ROM personalizzate e approfitta del fatto che molte volte vengono con più versioni Android correnti. In breve, le ragioni possono essere molte.

Uno dei metodi che possiamo usare per eseguire il root di Android senza dover utilizzare un PC è grazie a Framaroot, un'applicazione molto popolare che di solito dà i risultati attesi. Ma cosa facciamo quando viene visualizzato Verifica vulnerabilità ? Le domande vengono in mente e in questo articolo voglio mostrarti come risolvere questo problema.

Vulnerabilità di verifica errori

Prima di tutto, poiché stiamo per scaricare un'altra app per essere in grado di risolvere il programma ed è un file APK è necessario avere le origini sconosciute abilitate, sono in Impostazioni> Sicurezza.

Una volta abilitato, andiamo a questo link e semplicemente scarichiamo X-Ray per Android . Una volta pronto dovremo installare l'APK come se fosse una normale applicazione.

Ora lo apriamo e questo è responsabile della scansione in poche parole di tutto il nostro cellulare, in questo passaggio devi avere un po 'di pazienza per farlo terminare. Una volta completato, saremo in grado di sapere esattamente se abbiamo qualche tipo di vulnerabilità nel dispositivo.

Reinstallazione di Framaroot

Ora devi reinstallare Framaroot, per questo semplicemente esegue il file APK che ti lasciamo qui e devi scegliere la prima delle opzioni una volta che avvieremo l'installazione, se tutto va bene si conferma che è stato installato, il mobile si riavvia e basta, abbiamo Framaroot installato sul nostro Android, pronto per il root.

Ovviamente c'è sempre la possibilità che non possiamo installare l'app o che semplicemente l'errore Check Vulenrabilities continua a venire, in questo caso non avremo un'altra opzione ma provare altre applicazioni per il root del mobile, che tra l'altro è molti come 360 Root, TowelRoot o KingRoot, tra gli altri.

Puoi anche provare i metodi usando il computer, anche se sarebbe più difficile eseguire il root del tuo dispositivo, non è troppo difficile, forse è necessario un po 'più di pazienza, ma ovviamente non dovremmo preoccuparci troppo delle applicazioni che non funzionano, ecc.

Qualsiasi domanda tu abbia come sempre lascia nei commenti e appena possiamo faremo del nostro meglio per rispondere.