Trucchi per Beach Buggy Racing Conosci tutti i tuoi segreti!

Tra i generi di videogiochi che sono cresciuti maggiormente nei telefoni cellulari, quelli della strategia e quelli delle auto sono senza dubbio i più riusciti, dal momento che hanno molti titoli che ci permettono di apprezzare questo genere altamente coinvolgente. Va notato, in questo aspetto, che il Beach Buggy Racing per Android è uno dei migliori giochi di oggi che possiamo scaricare con il seguente link . Tuttavia, questo ha molti trucchi nascosti che è meglio imparare a conoscere il prima possibile. Ma ovviamente, ogni tanto non fa male usare un qualche tipo di aiuto ed è per questo che in questo articolo voglio mostrarti diversi trucchi per Beach Buggy Racing che sicuramente ti aiuteranno a divertirti molto di più in questo divertente gioco.

Trucchi per Beach Buggy Racing

Forse uno dei giochi più divertenti che troveremo su Android e che nonostante gli anni passano è ancora lì, al top e non c'è da meravigliarsi perché potremmo anche dire che è Android Mario Kart o molto simile al Crash Team Racing . In cima troppo avvincente e ideale sia per giocare da solo che per giocare con gli amici, oggi voglio mostrarti alcuni trucchi per Beach Buggy Racing .

Come nella maggior parte dei giochi per Android, una delle cose che diventa fondamentale è guadagnare soldi o gemme per poter accedere a un numero maggiore di opzioni, per ottenerlo in BB Racing quello che devi fare è giocare nuovamente quei primi livelli che abbiamo suonato prima, sebbene tu li abbia già fatti, ti daranno un premio e sarà molto facile superarli. Inoltre, un altro modo per ottenere gemme o denaro è quello di sbloccare i risultati, devi metterti solo ed esclusivamente per farlo e vedrai quanto velocemente puoi ottenere una buona somma di denaro per poter comprare quello che vuoi.

I migliori trucchi per Beach Buggy Racing

La prima cosa che devi sapere come fare quando si tratta di Beach Buggy Racing, anche se è un gioco di corse, sono i salti, ed è impossibile avere successo se non pratichi in questo senso, specialmente considerando che è un aspetto essenziale del titolo. All'inizio della gara devi solo premere il pulsante di accensione appena prima del momento giusto, e un attimo prima che i 3 punti svaniscano, un trucco che puoi vedere in diversi video che girano sul web.

D'altra parte, se giochi a Beach Buggy Racing molto tempo fa, saprai che ci sono diverse scorciatoie segrete che dovresti prendere in considerazione in questi casi, alcune delle quali sono esclusive per le diverse tracce, quindi potrebbero essere necessari alcuni giri di pratica per imparare le loro posizioni . Lo stesso vale per gli impulsi, che sono uno degli elementi distintivi di questo gioco: se a malapena colpisci il freno durante la guida, vedrai che ricevi un impulso, anche se stai attento con le scintille che escono dal retro del passeggino .

Inoltre, un buon numero di lettori ci ha consultato su come guidare quando i granchi appaiono sulla strada e cosa fare quando devono viaggiare fuori dalle rotte, ad esempio quando attraversano le paludi. Devi sapere, in questo senso, che se guidi lungo la spiaggia e appaiono i granchi, sono in linea retta, quindi devi tenerne una parte per evitarli . Inoltre, nella palude si consiglia di cambiare completamente rotta, usando il freno per girare in ciascuno degli angoli senza perdere in alcun modo il bilanciamento.

Beach Buggy Racing ha anche le sue sfide e gli eventi quotidiani, quindi devi sapere che questi rappresentano un'eccellente opportunità per provare nuove auto e personaggi che non hai ancora sbloccato, specialmente se hai intenzione di lavorare duramente per raggiungerlo. Per quanto riguarda i risultati, devi considerare che ci sono fino a 46 obiettivi da sbloccare, ognuno dei quali ha una quantità enorme di gemme, completandoli puoi quindi acquisire la massima potenza possibile per il tuo veicolo.

Oltre a tutto ciò che abbiamo menzionato in questo momento, Beach Buggy Racing mantiene alcuni altri segreti, come quelli relativi ai poteri speciali dei piloti, nella misura in cui ognuno di essi si distingue per una caratteristica particolare. Devi sapere che alcuni sono molto bravi quando si tratta di accelerare, mentre altri si distinguono per essere in grado di far volare le cose. Oltre a questo, combinare l'uso dell'uno o dell'altro guidatore in base alla sfida che stai perseguendo, è anche un'ottima alternativa per quelle 3 stelle che ti vengono negate .

In sintesi, possiamo osservare i seguenti trucchi:

Jumping : una delle cose fondamentali, ma che molti non hanno idea, è imparare a saltare all'inizio. Non è troppo complicato, in realtà tutto ciò che devi fare è premere il pulsante di accelerazione proprio nel momento in cui viene lanciata la gara.

Scorciatoie : come nella maggior parte dei giochi di questa classe ci sono alcune scorciatoie segrete che puoi usare quando sono disponibili, in ognuna delle tracce che giocheremo in questo divertente gioco li incontreremo, è importante che tu sia come Attento al momento di volerli trovare perché non è così facile trovarli.

Impulso : mentre stai guidando negli angoli, premi il freno molto leggermente e in questo modo avremo un impulso molto interessante, avere un sacco di occhio con le scintille perché significa che non abbiamo fatto le cose nel modo giusto.

L'autista, importante : devi tenere a mente che l'autista non è esattamente qualcosa di meno perché ognuno ha un'abilità unica. Mentre alcuni possono tenere di più, volare di più o andare più veloce ci sono altri che hanno abilità diverse. Pertanto, ogni pilota sarà l'ideale per diversi tipi di gara o stili di gioco diversi, non X driver che è buono per me deve essere anche per te.

Quale di questi trucchi per Beach Buggy Racing hai trovato il più interessante?