Come condividere una risposta su Instagram utilizzando una foto o Boomerang su iOS?

Come tutti sappiamo, i social network sono arrivati ​​ad occupare un posto di rilievo nelle nostre vite, al punto che molti iniziano la giornata rivedendo le pubblicazioni di familiari e amici, e poi andiamo a letto con il cellulare per continuare a vederli.

Bene, tra tutti i social network a cui abbiamo accesso in questi giorni, non c'è dubbio che uno dei più popolari è Instagram, ed è per questo che intendiamo insegnarti uno dei tutorial più importanti su questa piattaforma.

Se continui a leggere, troverai passo dopo passo che ti permetterà di condividere una risposta su Instagram usando una foto o la funzione boomerang sul tuo dispositivo iPhone . È una query molto comune da parte degli utenti, quindi è conveniente essere attenti.

Inoltre, è importante tenere a mente che in questo momento coloro che vogliono diventare influencer, dovrebbero tener conto delle storie, in quanto sono uno dei migliori contenuti visualizzati all'interno di questo social network.

Come rispondere o condividere le risposte alle domande in una storia

Come molti di noi prenderanno in considerazione, le storie o le storie ci permettono di svolgere tutti i tipi di compiti, come l' aggiunta di contenuti tra cui GIF o hashtag, quindi seguendo i passi che ti insegneremo, puoi approfittarne max.

  • La prima cosa che devi fare è inserire il tuo account Instagram su iPhone e creare una domanda dalle storie, esattamente come fai sempre
  • Una volta creata la domanda, devi inserirla, spostarti nella parte inferiore dello schermo e inserire l'opzione Visto per
  • Lì troverai quindi con tutte le risposte che hai ricevuto la domanda che hai pubblicato
  • È necessario inserire quello che si desidera condividere facendo clic su di esso e selezionando l'opzione di risposta Condividi, ovviamente
  • Vedrai che la fotocamera del dispositivo si apre quindi, quindi puoi scattare una foto. A questo punto hai anche altre alternative come scegliere una foto dalla Galleria o scegliere una delle proposte di Instagram
  • Dopo aver selezionato l'immagine di sfondo o l'elemento, puoi condividere quella risposta attraverso una storia

Devi tenere a mente che il passo per passo che ti abbiamo appena mostrato è utile per i dispositivi Apple di iPhone, in modo che nei terminali Android potresti trovarti con alcune differenze.