Come connettersi al Wifi SENZA password su Android

Anche se non ci credi, connettersi a una rete Wi-Fi senza password è semplice, e in questo articolo ti mostreremo esattamente come devi farlo, in questo modo puoi avere una connessione Internet grazie a una rete Wi-Fi. che non conoscono la password.

Connettiti alla rete Wifi senza conoscere la password

È normale che capiti che a volte siamo nella casa di qualcuno che conosciamo, amico o famiglia ma non conosciamo la password del Wifi, forse anche quando sei a casa se la password è complicata o è quella predefinita, forse non lo fai sei d'accordo, qualcosa di molto comune che può accadere.

Per essere in grado di connettersi alla rete Wi-Fi senza la necessità di una password, quello che devi fare è cercare il router che sta dando il segnale Wifi in modo efficace e dobbiamo andare sul retro e premere il pulsante WPS, premere per circa 10 secondi e poi quello che facciamo è connettere il cellulare a quella rete Wifi senza la necessità di avere la password, è così semplice.

Dopo aver premuto questo pulsante per alcuni secondi sarà possibile connettersi alla rete Wi-Fi.

Ovviamente questo tipo di trucchi non serve solo per connettersi a una rete Wi-Fi che è fuori dalla tua portata, come ad esempio il vicino, perché è illegale. Per essere in grado di connettersi a una rete Wi-Fi che ha una password e che appartiene a persone che non conosci, dovresti avere un'autorizzazione da loro per poterci connettere, altrimenti potresti commettere un crimine abbastanza costoso, nel caso non lo sapessi .

In ogni caso, abbiamo anche altri articoli sul blog su come controllare le reti per vedere quanto sia sicura la nostra rete Wi-Fi in un modo molto semplice, ci sono diversi tutorial sul blog Wi-Fi che potrebbero essere molto interessanti per voi.

Come sempre se hai problemi o dubbi su come aprire internet senza password o su come connetterti al Wifi senza una password da un cellulare, non esitare a lasciarci un commento un po 'più in basso e appena possibile, ti risponderemo.

Speriamo che questo articolo su come connettersi a una rete Wi-Fi con una password Android e senza averlo ti aiuterà.