Come creare adesivi per WhatsApp da Android in modo facile e veloce!

Oggi dobbiamo vedere come creare i tuoi adesivi per WhatsApp da Android. Utilizzeremo un'altra applicazione per progettare gli adesivi. Questa app è progettata esclusivamente per questo ed è abbastanza facile da usare.

Quindi puoi utilizzare questi adesivi come qualsiasi altro, ma completamente personalizzati. Questo significa che nessun altro tranne te. Quindi quello che vedremo in questo articolo è come creare adesivi per WhatsApp, come progettare le immagini e anche cosa devi rispettare per poterle utilizzare.

Crea adesivi per WhatsApp

Prima di tutto, devi creare una serie di immagini che utilizzerai per creare adesivi. Le immagini dovranno essere in formato png o webp. Ti consigliamo di essere png. Oltre a questo, dovranno avere esattamente una dimensione di 512 × 512 pixel.

Nel caso in cui le tue immagini non corrispondano ai requisiti sopra menzionati, puoi modificarle con un editor di foto, tagliandole in base a tali dimensioni e salvandole in tale formato.

È importante che almeno tu abbia tre immagini che vuoi convertire in adesivo per poter seguire.

Ora quello che devi fare è salvare tutti quei file nella stessa cartella sul tuo dispositivo mobile. Nella cartella in cui si salvano i file, solo gli adesivi devono essere.

Come aggiungere adesivi personalizzati a WhatsApp

Quindi, ciò che devi fare è scaricare l'app Adesivi personali per WhatsApp che otterrai da qui. Da questa app potrai scegliere le immagini e trasformarle in adesivi.

Qualsiasi autorizzazione richiesta dall'applicazione deve consentirgli di funzionare correttamente. Altrimenti sarà impossibile per te creare gli adesivi.

Non appena apri l'applicazione, rileva le cartelle con immagini che soddisfano i requisiti esatti da utilizzare. Poi vedrai un pulsante che dice Aggiungi per essere in grado di aggiungere le immagini a WhatsApp come se fossero adesivi.

Adesivi personalizzati per WhatsApp

In questo modo semplice sarai in grado di utilizzare i tuoi adesivi per WhatsApp . L'unica cosa che dobbiamo aggiungere è che se si disinstalla Personal Stickers per Whatsapp . Non sarai in grado di continuare a usare gli adesivi. Pertanto, è necessario mantenere l'app installata sul dispositivo mobile.

Come sempre ricorda che, se hai qualche dubbio su come creare i miei adesivi per WhatsApp, puoi lasciarlo qui sotto nella sezione dei commenti.