Scarica Yoshis Story per Android

Yoshi ha accompagnato Mario in una serie di avventure, ma ha anche raggiunto il punto di recitare nel suo videogioco. Oggi parleremo di Yoshis Story per Android .

L'avventura di Yoshi

Il sequel di Mario World ci porta direttamente a Yoshi Island, dove i piccoli draghi vivono felici e spensierati, ma un incantesimo di Baby Bowser ha trasformato l'isola in un libro e, come se ciò non bastasse, ha rapito il Albero super felice, rendendo tutti gli abitanti dell'isola di Yoshi ora tristi.

Di fronte a questa situazione, emergono sei coraggiosi Yoshis colorati che sono disposti a salvare la loro isola e fanno in modo che i suoi abitanti riprendano la loro felicità. Per questo dovranno disegnare un sacco di livelli divertenti e colorati. La tua missione è quella di mangiare tutti i frutti che trovi sulla tua strada ed evitare i nemici .

Se giochi a Yoshis Story per Android, ti aspettano molte avventure diverse in ogni pagina del libro.

Scarica Yoshis Story per Android

Yoshis Story è un gioco classico per Nintendo 64, ma grazie ai buoni emulatori che possiamo trovare online possiamo goderci Yoshis Story per Android.

Per questo, ciò che dobbiamo fare è visitare il Google Play Store e cercare un emulatore per Nintendo 64. Ti consigliamo di scaricare MegaN64 (N64 Emulator). Basta fare clic sul pulsante "Installa" per scaricare il file e quindi avviare automaticamente la sua installazione.

In questo modo semplice otteniamo un emulatore del mitico Nintendo 64 sul nostro cellulare o tablet con sistema operativo Android.

Ora quello che dobbiamo fare è ottenere la ROM di Yoshis Story . Il download può essere effettuato da FREEROMS. Cerchiamo il gioco che ci interessa e clicchiamo su "Download"

Una volta effettuato il download, si ottiene un file con estensione zip che deve essere decompresso . Semplice come fare clic sul file con il tasto destro del mouse e quindi scegliere l'opzione "Estrai qui".

Una volta che la ROM è stata decompressa, il gioco per computer deve essere trasferito sul telefono cellulare con l'aiuto di un cavo USB. Si trova nella cartella dei giochi MegaN64, l'emulatore si apre e puoi iniziare a giocare.

Giochi classici su cellulare

La nostra infanzia e adolescenza è stata piena di videogiochi che oggi sono considerati dei grandi classici. Se non hai un Nintendo 64 a casa che funzioni ancora, puoi comunque goderti i tuoi giochi con gli emulatori. Esistono emulatori di questa console e molti altri.

Se ti piacciono i videogiochi classici, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sui migliori emulatori e giochi classici per Android. Con loro sarai in grado di riportare alla memoria ricordi di vecchi ricordi e divertirti con i videogiochi che non hai suonato da molto tempo.

Ti piacciono i giochi classici? Qual è il tuo emulatore preferito?