Il negativo del Samsung J2 Prime ... Niente è perfetto

I telefoni della famiglia J sono indubbiamente incredibili, Samsung ha colpito il punto quando ho lanciato detto Smartphone. La gamma bassa e media a un prezzo molto conveniente è stata davvero un enorme successo nel mercato, che voleva dispositivi economici ma il più "potente" possibile ed è che questi telefoni hanno specifiche abbastanza interessanti tenendo conto che, in breve, il prezzo loro sono troppo competenti.

Ma è chiaro che "Non tutto quello che brilla è oro" e ovviamente il Samsung J2 Prime ha anche le sue brutte cose, niente è perfetto dicono e poi, stiamo solo andando a commentare alcune cose brutte che questo dispositivo ha, che occhio, che Ciò non significa che sia un male mobile, del tutto.

Il cattivo di Samsung J2 Prime

Una delle cose che, potremmo dire, è stata una lamentela per molti utenti su molti dispositivi da molto tempo ed è ovviamente il tema dello spazio. Perché ci presentano 8 GB di dispositivi di archiviazione interni, la maggior parte dei quali va al sistema operativo e quindi, tra le altre cose, per non parlare delle nostre foto, ecc. Abbiamo finito con un po 'di fortuna con 700 MB per installare applicazioni. Ti è successo? La verità è che si tratta di un errore grave e penso che forse per qualche dollaro in più, con 16 GB di spazio di archiviazione interno sarebbe un ottimo successo.

Forse questo problema è temporaneo, si spera si. Ma ti abbiamo già parlato diverse volte del dramma di scattare foto direttamente dalle applicazioni, facendole andare storte, sfocate o peggio. Pertanto, dobbiamo finire di scattare foto dall'applicazione della fotocamera e quindi condividerle con l'app che volevamo, che si tratti di Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.

Un altro dettaglio è il famoso Giroscopio che ogni volta abbiamo più applicazioni che fanno uso di questa tecnologia. Soprattutto dopo la partenza di Pokémon Go. Il problema è che questo telefono non ha un giroscopio qualcosa che non ci piace per niente in un cellulare di questa qualità, è buono che nella versione "comune" non ce l'ha, ma parliamo di un " Prime " penso che dovrei averlo per almeno.

Se stiamo andando al caso, quello che abbiamo menzionato prima non è che sono cose cattive che fanno desiderare di non comprare il cellulare. Perché siamo consapevoli che è uno dei migliori sul mercato nel suo settore e nonostante abbia cose brutte (come tutti i telefoni cellulari, anche di fascia alta) Il numero di cose positive supera il negativo e di gran lunga.