Soluzione: Samsung Galaxy J7 e J7 Prime NON caricano né alimentano

Uno dei dispositivi mobili più popolari ultimamente è senza dubbio il Samsung J7 Prime (con il permesso del Samsung S8 chiaramente) Perché è un telefono potente, con alcune caratteristiche piuttosto interessanti, dopo tutto ha un processore a otto core, 3 GB di RAM e uno schermo Full HD da 5, 5 pollici tutto per un prezzo molto conveniente.

Ma anche se è un telefono molto popolare che sta vendendo molto bene, qualcosa che Samsung deve essere molto felice, ha uno o l'altro problema e uno di questi accade quando Samsung J7 Prime non si carica e non vuole accendersi .

Samsung J7 Prime non si carica

Questo telefono viene fornito con la batteria integrata, non può essere rimosso come qualsiasi altro dispositivo che può facilmente rimuovere il coperchio posteriore e rimuovere la batteria proprio lì, questo significa che quando il telefono soffre della famosa morte improvvisa del Samsung, risolvere il problema è Può complicare un po 'di più.

Per risolvere il problema che Samsung J7 Prime non si accende, è necessario lasciare il telefono in carica per circa due ore, non importa se non accendi le luci, né vibra o altro, lascialo caricare queste due ore allo stesso modo.

Samsung J7 Prime non si accende

Una volta trascorso questo tempo, ciò che devi fare è premere i tasti home e power contemporaneamente per un po ', fino a quando il telefono vibra o direttamente finché non lo vedi acceso.

Nella maggior parte dei casi il problema si verifica quando installiamo un'applicazione che genera conflitti nel software, ti consiglio di installare le app più recenti che hai scaricato prima che la stessa cosa accada di nuovo.

Samsung Galaxy J7 Prime non si accende, non si carica

Ovviamente se senti suoni, vibrazioni, ecc. Ma non vedere nulla sullo schermo è probabilmente un problema hardware interno, in questo caso ti consiglio di portare il dispositivo da un professionista a un'azienda di servizi tecnici di telefonia mobile in modo che possano verificare di cosa si tratta e risolvere il problema in modo efficace e rapido, perché in tal caso non si tratta di un problema software e se non si conosce molto sull'argomento è meglio che una persona con esperienza e gli strumenti giusti si occupino del problema in questione, prima di concludere per ulteriori danni al dispositivo.

La soluzione Samsung Galaxy J7 non si accende

Mentre probabilmente i migliori terminali Samsung oggi sono il Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus, in attesa della seconda metà di quest'anno nota Galaxy Note 8, non possiamo non notare che molti altri dispositivi del Anche il coreano sta vendendo molto bene. Infatti, in questa occasione in particolare, non volevamo smettere di parlare del Samsung Galaxy J7, considerando ovviamente che è un cellulare dei migliori venditori di oggi.

La prima cosa che dobbiamo sottolineare sul Samsung Galaxy J7 è che è stato uno dei tanti terminali che ha ricevuto aggiornamenti del sistema operativo Android. Il problema è che, quando il Samsung Galaxy J7 viene aggiornato, sembra che diverse unità del terminale non si accendano . Abbiamo ricevuto tutti i tipi di consultazioni a riguardo nelle settimane precedenti, ed è per questo che in questa occasione non abbiamo voluto smettere di offrire a molti dei nostri lettori una serie di soluzioni e risposte.

Alcune delle domande principali che abbiamo cercato di chiarire con questo articolo hanno a che fare con quanto segue : il mio j7 non si accende dopo aver aggiornato il software, aggiorna il mio software e il mio samsung aceb4 non si accende, j7 l'errore fallito non ha recupero, j7 non si riavvia o continua dice, perché il mio Samsung J7 non si accende durante l'aggiornamento del nuovo software, Samsung Galaxy j7 2016 non si accende dopo aver installato il ripristino. Se abbiamo risolto il tuo problema, non esitare a lasciarci un commento a riguardo.

Samsung Galaxy J7 non si accende dopo l'aggiornamento

Bene, come abbiamo detto a questo proposito, è chiaro che gli aggiornamenti sia per il Samsung Galaxy J7 che per qualsiasi altro smartphone sono assolutamente necessari, tenendo conto che vengono lanciati pensando di correggere molti dei problemi e dei guasti logici di questi terminali. Il problema si verifica dopo l'aggiornamento, tenendo conto del fatto che molti utenti sono stati sorpresi nel vedere che il loro Samsung Galaxy J7 non ha sparato più tardi .

Fondamentalmente il problema in questione è abbastanza semplice, tenendo conto che quando è stato effettuato l'aggiornamento di Android di diversi dispositivi Samsung Galaxy J7, molti di questi non si accendono, lasciando la sensazione che si tratta di un errore di aggiornamento ciò crea un'incompatibilità . Quindi, se in qualsiasi momento hai sofferto del commento che stiamo segnalando qui, vogliamo fornirti alcune soluzioni che pensiamo che dovresti prendere in considerazione in questi casi.

Se hai il tuo Samsung Galaxy J7 e hai già effettuato l'aggiornamento o l'installazione del più recente sistema operativo Android disponibile per questo dispositivo, e hai notato che il Samsung Galaxy J7 non si riaccende, ti consigliamo di rimuovere la batteria e riprovare. Nel caso in cui il problema non sia stato risolto, è necessario accedere alla modalità di ripristino, poiché è molto probabile che l'installazione non sia riuscita e dobbiamo reimpostare il terminale in questione utilizzando una reimpostazione a freddo .

Per effettuare il ripristino hardware in Samsung Galaxy J7, dobbiamo assicurarci che in seguito avremo almeno il 50% della batteria disponibile, dopodiché è il momento di accedere alla modalità di ripristino del dispositivo, che dovrebbe richiedere solo pochi secondi. Per fare ciò, prima devi spegnere completamente lo smartphone, quindi accedere al menu premendo il tasto Volume + e il pulsante di accensione, fino a quando appare la schermata in questione, quando rilasciamo solo l'ultimo di essi.

A questo punto, dobbiamo andare all'opzione che dice cancellare dati / reset di fabbrica, dove il sistema ci chiederà se siamo sicuri di cancellare e formattare il sistema, probabilmente in inglese. Se hai già effettuato il backup o non vuoi farlo, devi dare Sì. Quindi il processo in questione inizierà automaticamente, e quando il passo alla fine terminerà, torneremo al menu di avvio, dove dovremo scegliere la prima opzione che appare, che non è altro che il sistema di riavvio ora, per riavviare il cellulare e inserire in un modo normale.

Possiamo quindi affermare che il processo è probabilmente finito, almeno se è successo tutto nelle corsie in cui dovrebbe accadere. In questo caso, avrai fatto gran parte del passaggio necessario in questo tipo di situazione per sfruttare al meglio tutto ciò che ha a che fare con il reset di fabbrica del Samsung Galaxy J7. Oltre a ciò, non vogliamo menzionare nello stesso modo in cui a poco a poco il sistema inizierà a caricare nuovamente i file di sistema e tutte le applicazioni necessarie di questi casi .