Disabilita le notifiche di WhatsApp

Delle applicazioni di messaggistica istantanea che usiamo oggi, la corona è WhatsApp con un incredibile vantaggio su tutte le alternative esistenti, che sono molte, ironicamente Messenger è il più vicino e dico ironicamente perché appartengono al stesse persone per dire in qualche modo.

WhatsApp stava crescendo sempre di più, aggiungendo funzioni, risolvendo bug, migliorando in termini di sicurezza, qualcosa che è necessario e che ho lasciato da parte molti utenti con diversi sistemi operativi che devono cambiare cellulare per continuare a utilizzare l'app.

Ma in questo articolo voglio parlare di un'opzione interessante per coloro che non vogliono vedere le notifiche di un gruppo specifico o di una chat, perché forse ti infastidiscono, perché forse qualcuno non dovrebbe vederli morsi o per qualsiasi motivo.

Rimuovi le notifiche di WhatsApp

Abbiamo diverse opzioni per eliminare le notifiche di WhatsApp .

Il primo è mettere a tacere la chat in questione, questo è per una conversazione alla volta, puoi farlo con tutti, ma in questo caso dovresti usare il metodo che ti lascio dopo. Ora se si va a una conversazione WhatsApp, aprire il menu a discesa sulla destra e selezionare la chat muta, è possibile scegliere di non avere le notifiche .

La seconda opzione è quella di andare direttamente in Impostazioni> Applicazioni> WhatsApp e disabilitare direttamente le notifiche da lì in modo che nulla provenga affatto dall'app, dalle notifiche di aggiornamenti o dai messaggi.

La terza opzione sarebbe quella di andare al menu principale e quindi in Impostazioni dovresti andare alla sezione delle notifiche in modo specifico. Qui stai cercando l'app WhatsApp e come puoi vedere tutti hanno un interruttore che è generalmente acceso in verde, devi eseguirlo per disattivarlo .

Come disabilitare le notifiche di WhatsApp

Pronto, è così semplice che puoi disattivare le notifiche, poiché vedrai che hai diversi metodi per farlo in base a ciò che ti serve. Se vuoi silenziare un singolo contatto o non vuoi sapere nulla di alcuno con nessuno, in certe situazioni diventa essenziale non avere notifiche di alcun tipo per evitare di metterti nei guai. Mi segui?

Quindi puoi riattivare le notifiche senza alcun tipo di problema facendo esattamente lo stesso in uno dei tre metodi per poter avere tutto come sempre e ricevere i messaggi, ecc. Quindi non essere un problema che puoi attivare e disattivare le notifiche di WhatsApp quando vuoi.