Come disattivare le notifiche su Twitter?

Ti sei mai chiesto come silenziare le notifiche su Twitter? Dovete sapere poi che in questo articolo vi lasceremo assolutamente tutte le informazioni che dovete prendere in considerazione in questo tipo di casi. La parte migliore è che quando finisci, avrai la possibilità di continuare a utilizzare questa applicazione, ma senza i soliti fastidi delle tue notifiche.

Quello che succede è che Twitter, come ogni buon social network, si distingue perché ha un sistema di notifica integrato, che ci permetterà di essere a conoscenza di eventuali sviluppi recenti dell'applicazione. Tuttavia, è importante sottolineare allo stesso modo che ci sono molti utenti che, per ragioni diverse, cercano di mettere a tacere le notifiche su Twitter, quindi vi mostreremo come farlo .

Ma prima di mostrarti come bloccare le notifiche di Twitter, devi sapere che è una delle funzionalità più recenti apparse su questo social network, una che non era precedentemente disponibile. Per questo motivo, prima di tutto devi fare attenzione ad avere l'ultima versione di questa applicazione installata sul tuo smartphone, perché altrimenti non vedrai questa opzione.

Disabilita notifiche Twitter

La possibilità di disabilitare le notifiche su Twitter è stata disponibile per un breve periodo, e la prossima cosa che devi sapere è che si tratta di una funzionalità eccezionale, pensando di avere più privacy in questi casi. Grazie a Twitter nelle sue ultime versioni, ora abbiamo la possibilità di mettere a tacere alcune notifiche da persone che non ci interessano, quindi andiamo con esso .

Meglio ancora, quando vogliamo silenziare le notifiche su Twitter, abbiamo la possibilità di farlo in molti modi diversi. Devi sapere, quindi, che ci sono tutti i tipi di filtri account all'interno di Twitter. Ad ogni modo, la nostra raccomandazione è di mettere a tacere quelle persone che non vogliono sapere cosa pubblicano, dal momento che è il modo migliore in cui non ti danno fastidio.

Per poter disattivare questo tipo di notifiche, tutto ciò che devi fare è disattivare automaticamente tutti i tipi di notifiche all'interno delle Impostazioni di Twitter, dove vedrai che le possibilità di personalizzazione sono infinite. Come in ogni altro tutorial che facciamo, ti raccomanderemo di lasciarci le tue domande per darti una mano ogni volta che ne hai bisogno.

Altre ricerche molto comuni che gli utenti di solito fanno intorno a tutti questi tipi di problemi hanno a che fare con quanto segue: come disabilitare le notifiche di Twitter in hotmail, come disattivare le notifiche di Twitter nella posta, come disattivare le notifiche di Twitter in email 2017, come disabilitare le notifiche di Twitter in hotmail 2016, le notifiche di Twitter di Android, come disabilitare le notifiche di Twitter in hotmail 2017, come smettere di ricevere e-mail di twitter in hotmail o come rimuovere le notifiche da Twitter in gmail. Se hai altre domande in questo campo, lasciaci qualche commento con loro, così possiamo darti una mano in queste situazioni.