Il Samsung Galaxy S7, S8, S9 e S10 è resistente all'acqua?

Se hai letto tutti i nostri ultimi articoli, avrai visto che molti di loro sono direttamente collegati al Samsung Galaxy S8, considerando che per molti stiamo parlando di quello che è probabilmente il miglior terminale Android in quello che siamo stati nel 2017. tenendo conto del fatto che anche Google deve lanciare il suo nuovo Pixel, è chiaro che pochi possono competere ora di pari passo con il Samsung Galaxy S8 o il Samsung Galaxy S8 Plus .

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che uno dei principali dubbi che esistono sul Samsung Galaxy S8 riguarda la possibilità di immergerlo. Questo è riassunto in diversi commenti ricevuti, alcuni come per esempio quanto segue: il telefono cellulare galassia s8 può essere immerso nell'acqua, samsung galaxy s8 acquatico, s8 sommergibile, la galassia s8 può entrare in acqua, samsung s8 acquatico; Amen con alcuni altri che hanno effettivamente derivato in particolare in questo articolo .

In effetti, siamo giunti alla conclusione che molti utenti probabilmente si chiederanno se il Samsung Galaxy S8 o il Samsung Galaxy S8 Plus sono terminali sommergibili. Questo, considerando infatti che molte volte vogliamo prendere le immagini sott'acqua, o evitare problemi quando questi terminali sono bagnati. Solo per leggere un po 'del Samsung Galaxy S8, dobbiamo dire che è totalmente impermeabile, quindi ti offriremo alcune domande che devi considerare al riguardo.

Samsung Galaxy S8 è sommergibile per l'acqua

Bene, la prima cosa che dobbiamo dire se stai aspettando di sapere se il Samsung Galaxy S8 o il Samsung Galaxy S8 Plus sono resistenti all'acqua per andare a correre per acquisire questo dispositivo, è che, in effetti, entrambe le versioni sono pienamente compatibili con l'immersione . Va notato, a questo proposito, che il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus hanno un sistema di certificazione IP68, il che significa che è resistente alla polvere e deve anche essere immerso in acqua pulita, fino a mezz'ora, e fino a un metro e mezzo di profondità .

Possiamo riassumere, quindi in ogni caso ora è anche possibile entrare in piscina con il telefono, e sebbene la nostra raccomandazione sia quella di non farlo, perché non ha senso correre il rischio che il nostro terminale si rompa per questo motivo, che rimane nella decisione di ciascun utente. Anche, dobbiamo ricordare quei casi classici in cui altri telefoni Samsung hanno lanciato il messaggio "C'è umidità nella porta USB del dispositivo . " Ma bene, sembra che quei problemi siano finiti per sempre.

Al di là del bene e del male che abbiamo menzionato a questo proposito, bisogna considerare allo stesso modo che, in base ai test che abbiamo fatto noi stessi, la certificazione IP68 offerta da Samsung ai tuoi dispositivi è davvero molto affidabile qualsiasi situazione In effetti, possiamo immergere il dispositivo in acqua senza problemi senza temere che possa essere danneggiato. Ultimo, ma non meno importante, dobbiamo dire che non si mette mai il terminale in acqua salata, perché si può presumere che non supererà quel test .

Hai posizionato il tuo Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8 Plus sott'acqua? Come ti sei comportato?

È possibile mettere il Samsung Galaxy S7 in acqua?

Il fiore all'occhiello di Samsung oggi rimane uno dei dispositivi più venduti al mondo, presto inizieremo ad avere informazioni precise sul prossimo S8, anche se per ora ci accontentiamo di S7 (come se non bastasse, giusto? )

Una delle domande che la maggior parte degli utenti ha è se il Samsung Galaxy S7 è approvato o meno. Considerando che il suo predecessore in realtà non lo era. Bone che il Samsung S6 non avesse la certificazione IP68 quindi non poteva bagnarsi in alcun modo possibile.

Samsung S7 è acquatico

È una bella domanda ed è molto bello che tu lo faccia, perché non ci sono molti utenti che fanno domande, invece di investigare danno tutto per scontato e non voglio immaginare l'ammontare di, ad esempio, i possessori di Samsung S6 subito dopo Bagnare il cellulare e rendersi conto che no, non aveva la certificazione IP68 e, quindi, non era possibile immergerlo nell'acqua.

La verità è che il Samsung Galaxy S7 è completamente impermeabile, ci sono persino persone che dicono che è possibile mantenere il dispositivo a una profondità molto importante di circa 2 metri per molte ore e il dispositivo continua a funzionare come al solito, alle 10 minuti, alle 10, un mese, ecc. L'acqua non nuoce al Samsung Galaxy S7.

Pertanto, è possibile utilizzarlo senza alcun involucro speciale come negli altri casi di Smartphone un po 'più basso come il Samsung J7 che ovviamente non è resistente e dipende da un caso speciale o da una cover per operare sott'acqua.

Pertanto, questo dispositivo è ottimo per chi vuole fare foto o video sott'acqua o in situazioni in cui vi è il rischio di bagnarsi, è anche un ottimo dispositivo per coloro che hanno già affrontato il problema del bagnarsi. dispositivo mobile, che fissarlo non è esattamente qualcosa di troppo bello da dire.

Metti un Samsung S7 in acqua

Che cosa se si dovrebbe prendere in considerazione è che pochissimi utenti accadono che una volta che sono stati messi sott'acqua, quindi quando si collega lo stesso alla corrente per caricare la batteria lascia un avvertimento che c'è umidità nella porta del carico. Quello che devi fare in questo momento è usare un asciugacapelli nel porto, anche se non troppo perché non vogliamo che regga troppo calore.