Vale la pena acquistare un clone di iPhone 7? Acquista un iPhone cinese 7

A questo punto del gioco sappiamo tutti che i cloni cinesi sono qualcosa di tutti i giorni, abbiamo cloni cinesi anche nei signori della zuppa. Ed è che tutti i telefoni cellulari che hanno avuto successo al momento hanno avuto una copia cinese. Sai già cosa dicono " Se un clone cinese non è uscito dal tuo telefono cellulare, non è stato abbastanza efficace " e questo è vero.

Il miglior clone di iPhone 7 è Goophone I7 Plus

Sì, totalmente originale il nome del cellulare. Lasciando da parte che potremmo dire che questo cellulare ha alcune caratteristiche interessanti che sicuramente una volta letto leggerete con un altro occhio questo telefono.

E ha un processore a otto core, parliamo di un MediaTek Helio X10 che funziona a 1.8 Ghz e arriva bene con 2 GB di RAM, abbastanza per uno cinese in realtà.

La memoria interna è abbastanza buona, persino migliore di quella che possiamo trovare in alcuni telefoni di fascia media come il Samsung J7 perché è dotata di 32 GB di memoria interna e possiamo persino aggiungere una microSD .

Ovviamente non avremo il sistema operativo iOS, lo sappiamo già abbastanza bene, ma invece Android 6.0 Marshmallow, che è perfettamente adattato per sembrare il più possibile possibile per iOS, anche se questa parte non è così complicata perché se andiamo a Nel caso in cui ci siano molti lanciatori che sono in poche parole un'imitazione del sistema operativo Apple .

In termini di fotocamera troviamo abbastanza buono per dire la verità in quanto è un dorso doppio, viene fornito con un sensore di alta qualità Sony da 12 megapixel, come per il frontale niente di eccezionale, avremo un 5 MP .

Ci sono molti altri cloni, vai. Meglio dire, molti cloni tra i quali forse scartano un po 'il GooPhone ma non tanto dato che ha quattro core in termini di processore e 1 GB di RAM, e ci si renderà conto che quello sopra discusso è molto meglio e anche il prezzo non è troppo diverso neanche.

Un clone brutale: GooApple i7

Ora, se stiamo per andare su un clone che è davvero potente, dobbiamo parlare di GooApple i7 che non ha avuto alcun problema nel mettere Apple nel suo nome. In questo caso ha un processore Helio P10 a otto core da Mediatek che va a 2 Ghz e viene fornito con 4 GB di RAM.

La fotocamera da 16 MP, il sensore di impronte digitali e soprattutto ha anche una memoria interna di 256 GB, una vera bestialità.

Ovviamente il sistema operativo non può essere iOS, ma in questo caso viene fornito con Android 6.0 Marshamallow e, personalmente, è il miglior clone che ho visto su iPhone 7 e vale sicuramente la pena acquistarlo.