Come rimuovere e modificare facilmente la schermata di Alcatel Idol 2 e Idol 3

Se vuoi imparare come cambiare lo schermo di Alcatel Idol 3 allora in questo articolo troverai la risposta a questa domanda.Come cambiare lo schermo di Alcatel Idol 3 ? Ti insegneremo passo dopo passo come dovresti cambiarlo, tieni presente che il costo dello schermo può essere elevato perché è abbastanza grande (5, 5 pollici) Puoi farlo in un negozio come Amazon, ad esempio .

Cambia la schermata di Alcatel

Come abbiamo detto, un ampio touch screen da 5, 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, quindi devi tenerlo a mente, è una grossa spesa in denaro quindi presta molta attenzione a ciascuno dei passaggi che intendi adottare per cambiare lo stesso

Cambia schermo Alcatel Idol 3 facile e veloce

Prima di provare a cambiare lo schermo dovresti anche esaurire tutte le possibilità, perché forse è un problema tattile che deve essere calibrato, qualcosa che non è affatto complicato nei dispositivi Android o forse è un qualche tipo di problema, ricorda che nel caso del tocco È possibile aumentare la sensibilità sui telefoni Android molto facilmente.

In ogni caso, se vuoi cambiare lo schermo di Alcatel Idol 3, la prima cosa che ti consigliamo è che ti rivolgi ad un servizio tecnico specializzato per scoprire il prezzo esatto che ti fanno pagare per il lavoro, forse non è così costoso come immagini e tu risparmi i tempi di attesa del pezzo di ricambio, oltre alle possibilità che finisci per fare qualcosa di sbagliato e il cellulare è peggio di quello che è già.

È sempre importante in caso di non sapere come consultare i professionisti per evitare qualsiasi tipo di problema, che in molte occasioni per cercare di fare qualcosa per noi e risparmiare qualche dollaro finiamo per perdere più di quanto vorremmo, più di quanto avremmo speso in un inizio.

Ecco come puoi cambiare lo schermo di Alcatel Idol 2

Una delle prime cose che vediamo quando il telefono viene colpito o cade è ovviamente il suo schermo . Dopo tutto, per una maggiore protezione che hai è ancora la parte più delicata del telefono, che è più esposta a qualsiasi tipo di danno.

Questo è il motivo per cui è normale che quando cadi possa essere danneggiato, se è quello che ti è successo e ora vuoi sapere come cambiare lo schermo di Alcatel Idol 2 ti insegneremo in questo articolo qui sotto come dovresti fare e se è davvero semplice e possibile farlo senza dover andare in un servizio tecnico o in altro modo, devi andare con un professionista.

Cambia la schermata di Alcatel

Dobbiamo tenere a mente che cambiarlo non è esattamente semplice e che è necessario un qualche tipo di conoscenza, oltre agli strumenti fondamentali che potrete vedere in questo video che vi lasciamo un po 'più in basso.

Come puoi vedere, in realtà è un processo un po 'complesso per chi non ha conoscenza in materia, devi stare molto attento quando cambi lo schermo e se non sai molto bene cosa stai facendo è meglio andare direttamente a professionale perché finiremmo per lasciare molto più costoso.

Inoltre, devi sapere come rilevare prima cosa è stato rotto, perché se l'immagine sotto il vetro è rotta e quindi il tocco funziona ancora, devi cambiare lo schermo.

Tuttavia, se il tocco è rotto ma non l'immagine sullo schermo, dovresti cambiare il tocco.

Non è esattamente un compito facile da fare come ho detto e si potrebbe finire per fare più male che bene, quindi la mia migliore raccomandazione prima di lanciare la testa per cambiare un touch screen è che si prova semplicemente a rivolgersi a un servizio tecnico che, ovviamente, costa un po 'di più ma dopo tutto sanno quello che fanno e in pochi giorni avrai il tuo smartphone come nuovo e nel caso lo facessi, forse finirà per costarti anche molto più costoso di quanto sarebbe stato all'inizio, Quindi pensa molto attentamente a cosa farai e prendi la miglior decisione possibile.