Come aumentare il volume di Alcatel con il codice

I dispositivi Android sono molto più di quanto sembrino a prima vista. Se sei un lettore normale, sai già che ci sono alcuni codici segreti Android che ti permettono di ottenere molto di più dal tuo telefono. Questa volta ci concentreremo su come aumentare il volume di Alcatel con il codice .

È successo a tutti noi che a un certo punto, a causa di circostanze molto diverse, volevamo o dovevamo aumentare il volume del nostro dispositivo al di sopra di quanto consentito dal dispositivo stesso e, come è logico, non potevamo farlo.

Tuttavia, la verità è che se si dispone di un Alcatel, se è possibile farlo e saltare il limite massimo di volume impostato dal produttore . Quello che succede è che in questo caso devi ricorrere ai codici segreti di Android.

Passos per aumentare il volume Alcatel con il codice

Il trucco che ti offriamo oggi funziona con i dispositivi Alcatel One Touch: 410, pop, B pop, D1, 4007A, Pop C3, Touch S pop, Touch Pixi, ma non solo funziona con Alcatel, questo trucco è valido per tutti gli altri smartphone e tablet.

Quello che devi fare è aprire il tastierino numerico dall'applicazione Telefono e scrivere il codice * # * 3646633 # * # * quindi diamo il pulsante di chiamata. Vedremo una serie di opzioni come connettività telefonica e test hardware, dobbiamo cliccare sull'ultima.

Ora abbiamo diverse opzioni. Per aumentare il volume dell'altoparlante e delle cuffie, ciò che dobbiamo fare è premere la modalità cuffia . Se quello che vogliamo fare è aumentare il volume degli altoparlanti, dobbiamo cliccare sulla modalità altoparlante .

Quando selezioniamo l'opzione a cui siamo interessati, vedremo il messaggio o fir selezionato, qui non tocchiamo nulla e andiamo al valore dell'opzione per passarlo a 160 o 170 (può essere regolato da 0 a 255). Nel caso di volume massimo può essere modificato a 150 (appare da 0 a 160 in caso di utilizzo di cuffie). Si consiglia di non alzare il volume al massimo del tutto in modo da non danneggiare il telefono e non danneggiare le nostre orecchie.

Come hai visto, aumentare il volume di un Alcatel attraverso il codice è molto semplice e non è necessario avere alcuna conoscenza specifica, seguendo questa semplice guida chiunque può modificare il telefono e renderlo più adatto alle proprie esigenze e gusti .

Altri modi per personalizzare il cellulare

I dispositivi mobili provengono da una fabbrica limitata e ai produttori non piacciono noi dato che gli utenti hanno pieno accesso al nostro telefono, soprattutto a livello di software.

Fortunatamente, il rooting di un cellulare sta diventando più semplice e persino applicazioni come Root Master consentono di eseguire in modo molto semplice qualsiasi telefono.

Prima di eseguire il rooting del telefono, ti consigliamo di creare una copia di backup di tutto ciò che hai in esso. In questo modo se qualcosa nel processo di rooting va storto puoi riportare il telefono ai parametri di fabbrica senza timore di perdere alcuna informazione.

Ecco come puoi aumentare il volume di un Alcatel

Il volume del nostro Alcatel è fondamentale per poter fare diverse cose in modo evidente, tra cui effettuare chiamate vocali, videochiamate, ricevere audio, ascoltare le notifiche, ecc. Per non parlare dell'ascolto di musica o della visione di video sul telefono, in breve, un dispositivo che non ascolta bene o che non ha un buon livello di volume è un problema.

Ecco perché in questo articolo voglio mostrarti come aumentare il volume del tuo Alcatel in modo molto semplice senza danneggiare i diffusori dello stesso, cosa che è fondamentale senza dubbio.

Come aumentare il volume del tuo Alcatel

Con Android è molto facile manipolare il volume massimo del tuo dispositivo, questo perché ci sono molte applicazioni abbastanza diverse per essere in grado di fare proprio questo. Ma attenzione che non tutti sono proprio buoni, alcuni aumentano il più possibile, saturano tutto e fanno, pericolosamente, i diffusori possono morire.

La cosa più consigliabile è usare un equalizzatore, poiché in questo modo possiamo alzare il volume senza correre alcun tipo di rischio che i diffusori in questione siano danneggiati in alcun modo. Puoi scaricarlo da questo link che lasciamo qui che ti porta direttamente al Play Store.

Aumentare il volume di Alcatel

L'applicazione è completamente gratuita per fortuna e non devi pagare un centesimo per niente, in questo modo puoi iniziare a sperimentarlo per poter aumentare considerevolmente il volume degli altoparlanti senza metterli in pericolo, poiché sì, non è niente di divertente da cambiare, né qualcosa di economico.

È possibile alzare il volume sia per ascoltare musica, guardare video o qualsiasi altro tipo di situazione, sia che si tratti di notifiche o chiamate vocali, ecc.

In questo modo, ovunque tu sia, puoi ascoltare quando il telefono squilla, quando qualcuno ti invia un messaggio e arriva una notifica, ecc. Se hai problemi a non sentire le notifiche o la vibrazione non ti aiuta, aumentare il volume del tuo Alcatel è un'ottima idea per non perdere nulla di ciò che invii.

Ricorda di non usare altre applicazioni per aumentare il volume del tuo Alcatel perché la maggior parte è pericolosa e, come ho detto più volte e non mi stancherò mai di ripetere, potresti danneggiare gli altoparlanti del cellulare, quindi stai molto attento.