Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di un Sony Xperia C1904 M e Sony Xperia C2104?

Sapere come eseguire un ripristino hardware o il ripristino dei dati di fabbrica sul tuo telefono cellulare è essenziale fino ad oggi, è fondamentale che qualsiasi utente che abbia un dispositivo Android, qualunque esso sia, deve sapere sì o sì per ogni evenienza. Nel caso in cui vogliate imparare come resettare a fondo il Sony Xperia C1904, leggete questo articolo perché vi insegneremo come fare il processo, passo dopo passo, in modo che impariate nel giro di pochi minuti.

Formato Sony Xperia C1904

Utilizzeremo la modalità di ripristino per formattare il dispositivo mobile.

Prima di tutto, spegni completamente il telefono.

Una volta spento, quello che faremo è lasciare i tasti per aumentare il volume e il pulsante contemporaneamente per diversi secondi.

Apparirà il logo di Android e quando rilascerai le chiavi in ​​questione.

Una volta visualizzata la schermata di ripristino con tutte le opzioni, dovremo utilizzare i tasti del volume per passare da un'opzione all'altra, andare a quella "Wipe Data / Factory Reset" qui devi premere il tasto di accensione per confermare, quindi confermiamo dove dice Yes.

Aspetta che il processo finisca e una volta che è finito, vai a Riavvia il sistema ora e il gioco è fatto.

Usando il menu di Android

Il modo più semplice, anche se a volte non è possibile perché non è possibile accedere al menu o il cellulare è bloccato tramite Impostazioni.

Prima di tutto andiamo su Impostazioni e poi dove dice Backup e ripristino.

Una volta lì, devi premere dove dice Resettare i dati di fabbrica e semplicemente finire dove dice Ripristina telefono e finiamo dove dice Elimina tutto .

Hard Reset Sony Xperia

Non è affatto complicato formattare un Sony Xperia C1904 M, l'unica cosa da tenere a mente è che si perdono tutti i dati in esso contenuti e si lascia il telefono come se fosse dalla fabbrica, per tenere conto di questi importanti dettagli.

Ecco perché è importante eseguire il backup dei dati ogni volta che è possibile, o un backup di essi, per evitare di perdere contatti, informazioni, foto, video, ecc.

Qualsiasi domanda tu abbia su come reimpostare un Sony Xperia c1904 lascia nei commenti che difficilmente possiamo provare a rispondere.

Come resettare o ripristinare un Sony Xperia C2104 in fabbrica?

Hard Reset o reset di fabbrica è una procedura che ci ha interessato soprattutto negli ultimi tempi, nella misura in cui possiamo vedere quanti utenti sembrano avere problemi con esso, ed è davvero necessario sapere come eseguirlo. La prima cosa che devi prendere in considerazione in Hard Reset è che è una procedura che lascerà il tuo cellulare come nuovo, cioè eliminerà tutto, il bene e ciò che hai configurato, come quegli elementi dannosi del dispositivo.

Ovviamente, sapere come eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica è fondamentale per gli utenti di dispositivi mobili Android e, poiché abbiamo già parlato di molti altri dispositivi, oggi volevamo fermarci in modo specifico a quello su cui ci è stato chiesto molto, il Sony Xperia C2104 Il Sony Xperia C2104, il Sony Xperia C2105 o il Sony Xperia L, come è noto in altri mercati, potrebbero richiedere un Hard Reset in un momento come gli altri, quindi non dovresti smettere di prenderlo in considerazione.

Hard Reset su Sony Xperia C2104

Bene, spieghiamo quindi i diversi metodi da tenere in considerazione quando si tratta del Sony Xperia C2104 e la possibilità di eseguire un ripristino di fabbrica. La prima cosa che dovresti considerare è che dovrai avere almeno il 70% della batteria disponibile di questo dispositivo. Quindi, è necessario eseguire una copia di backup di tutti i contenuti utilizzando il computer o un servizio di archiviazione cloud, poiché tutti i dati mobili verranno eliminati.

Se hai già considerato tutti gli elementi di cui sopra, la prossima cosa sarà prendere il tuo Sony Xperia C2104 o Sony Xperia C2105 e spegnere il dispositivo nel modo tradizionale. Quindi devi tenere premuti alcuni tasti, in particolare quelli di Volume + insieme al pulsante di accensione. Quando viene visualizzato il classico logo Sony, è ora di rilasciare tutti i tasti che stavamo premendo. Ora entrerai nella Modalità di ripristino di Sony Xperia C2104, e dovrai navigare con i pulsanti del volume finché non entrerai nell'opzione "Cancella dati / Ripristino impostazioni di fabbrica", selezionandola con il pulsante di accensione, diamo conferma e il ripristino hardware inizierà immediatamente . Andiamo all'opzione "Riavvia il sistema ora" con il pulsante di accensione, e quando il dispositivo viene riavviato, il nostro Sony Xperia D2004 verrà completamente riavviato dalla fabbrica.

Nella seconda istanza, puoi anche riavviare il tuo Sony Xperia C2104 o Sony Xperia C2105 in un altro modo, attraverso il menu del dispositivo stesso. Quello che devi fare in questi casi è andare su Impostazioni, Backup e ripristino, Ripristino dati di fabbrica, Ripristina dispositivo e selezionare l'opzione Elimina tutto. In un attimo inizierai il processo di reset di fabbrica del tuo Sony Xperia C2104 o Sony Xperia C2105, e quando ricominci, sarai in grado di configurare tutti gli aspetti di questo terminale.

Infine, è possibile eseguire un Hard Reset sul tuo Sony Xperia C2104 o Sony Xperia C2105 allo stesso modo tramite un codice che può essere inserito quando si effettuano chiamate . Devi aprire l'applicazione di chiamate specifiche, naturalmente. Dopo averlo fatto, sarà il momento di inserire il seguente codice * # * # 7378423 # * # *. Una volta terminato il passaggio precedente, è necessario accedere a Personalization Settings, Restore Personalization e confermare il processo.