Come registrarsi su Badoo [Apri o accedi a Badoo]

I social network ci permettono di essere in contatto facilmente e facilmente con persone ovunque nel mondo. Questo ci consente di rimanere in contatto con amici e parenti lontani, ma anche di incontrare nuove persone. Se vuoi fare nuove amicizie o trovare la tua metà migliore, ti diremo i passaggi per registrarti su Badoo .

Cos'è il Badoo?

Badoo è diventato uno dei social network più popolari degli ultimi tempi. A differenza di altri social network in cui ciò che si cerca è mantenere i contatti con la cerchia più vicina, ciò che Badoo sta cercando è che espandiamo quel cerchio, dandoci l'opportunità di incontrare nuove persone .

Badoo è uno dei social network più apprezzati dagli utenti, soprattutto per il suo funzionamento semplice e scorrevole .

È presente in 180 paesi in tutto il mondo, opera in 39 lingue e ha 200 milioni di utenti. Tra tutti è chiaro che è possibile trovare molte nuove persone con cui connettersi.

Passi per registrarsi con Badoo

Se vuoi incoraggiare l'uso di questo social network, la prima cosa che devi fare è inserire il sito ufficiale. Digitando nel browser badoo.com ti reindirizzerà automaticamente alla versione del web del tuo paese.

Ora che sei a Badoo è il momento di completare il modulo di registrazione. I dati richiesti sono:

  • nome
  • Data di nascita
  • sesso
  • Cosa stai cercando (chattare, fare nuove amicizie, avere un appuntamento)

Una volta completato il modulo di registrazione, inserisci il tuo account e puoi cercare alcuni dei tuoi conoscenti . Tuttavia, dato che l'obiettivo principale di Badoo è incontrare nuove persone, questo passaggio potrebbe non interessarti. Se è così, non ci sono problemi, puoi saltarlo .

Il prossimo passo per registrarsi con Badoo è aggiungere un'immagine del profilo . Puoi farlo tradizionalmente caricandolo dal tuo computer o da un altro dispositivo o scegliere di utilizzare una foto che hai su Facebook, Instagram o Google+.

Hai già creato il tuo account e sei pronto per iniziare a interagire. Non dimenticare di inserire tutte le informazioni per trovare persone che potrebbero interessarti .

Accedi a Badoo con l'account Facebook

I social network sono sempre più interconnessi ed è che per gli utenti può essere un po 'noioso essere tutto il giorno a fare record e ricordare le chiavi per ciascuno dei social network.

Puoi accedere a Badoo con un account Facebook . Nella pagina di copertina di Badoo vedrai l'opzione "Entra con Facebook" . Tutto quello che devi fare è scrivere le tue credenziali di Facebook (email e password che usi in quel social network).

Diversi modi per entrare in Badoo

Una delle peculiarità di Badoo è che quando effettui il login hai due modi per farlo.

Il modo tradizionale o normale è quello di indicare l'e-mail e la password che hai utilizzato per la registrazione, ma hai anche la possibilità di accedere da un altro social network .

Nella schermata iniziale di Badoo è necessario selezionare l'account a cui si desidera accedere (diverse opzioni sono visualizzate sul lato destro dello schermo).

Alcuni trucchi per flirtare in Badoo

Badoo è l'applicazione per eccellenza per incontrare persone, anche se non è l'unica, ci sono altre applicazioni da collegare che sono anche molto efficaci.

Se ti sei registrato su Badoo e vuoi collegarti, ci sono alcuni problemi che dovresti tenere a mente. Il primo è che il profilo è la chiave . Pensa che il tuo profilo è la tua lettera di presentazione e quindi dovresti essere in grado di attirare il tipo di persona che stai cercando. In questo caso è meglio non affrettarsi e prendersi del tempo per riempirlo correttamente.

Sicuramente hai incontrato persone che inviano lo stesso messaggio automatico a più persone. Questa attitudine mostra pochissimo interesse, quindi se vuoi davvero incontrare qualcuno di interessante la cosa migliore che puoi fare è scappare dai messaggi automatici .

I social network sono fatti per la comunicazione, quindi più interagisci in Badoo più possibilità hai di qualcuno che ti noti .

Ci sono persone che hanno un account in Badoo ma difficilmente lo usano. Se hai visto un profilo che ti interessa, prima di inviare un messaggio è meglio controllare quando è stata l'ultima connessione, poiché potrebbero essere necessari mesi senza entrare.

Badoo sul tuo telefonino

Badoo è un social network in cui l'interazione è molto importante, se non vuoi perdere nulla, ti consigliamo di scaricare l'applicazione mobile, che è gratuita e puoi trovarla facilmente nel tuo app store .

Scopri di più su questo social network:

  • Come collegare in Badoo in 5 passaggi
  • Come attivare i super poteri di Badoo gratuitamente