Come inserire sondaggi su storie di Instagram

Se hai letto le notizie, probabilmente hai visto che per un paio di giorni, possiamo aggiungere sondaggi nelle nostre storie su Instagram, essendo una delle nuove funzioni di questo social network. La verità è che da questo, quasi automaticamente, abbiamo ricevuto una grande quantità di domande su come creare sondaggi su Instagram Stories .

La verità è che una delle grandi notizie che dobbiamo dare a tutti i nostri utenti in questo senso è che, a differenza di ciò che accade di solito, praticamente tutti possono fare sondaggi sulle loro storie. La parte migliore del caso è che l'aggiunta di sondaggi alle tue storie su Instagram richiederà solo un secondo, quindi devi solo seguire i prossimi passi che ti mostreremo.

Ovviamente, se vuoi essere sicuro di poter inserire sondaggi sulle tue storie di Instagram, devi sapere che è necessario installare l'ultima versione di questo social network, altrimenti potresti avere problemi . In ogni caso, la funzione è disponibile sia per i telefoni cellulari con sistema operativo Android, sia per coloro che hanno iOS, ovvero l'iPhone.

Crea sondaggi su storie di Instagram

Grazie a questa nuova funzione che appare nelle storie, troverai la possibilità di aggiungere ogni tipo di domande e domande all'interno delle tue storie, in modo che gli altri utenti possano vederle. In effetti, i tuoi follower dovranno rispondere selezionando una delle due opzioni consentite, che per ora sono Sì e No, ma potrebbero presto essere più personalizzabili.

Una volta che coloro che ti seguono voteranno, come creatore del sondaggio avrai la possibilità di vedere le risposte o le scelte di ognuna di esse in tempo reale, in modo da sapere sempre per che cosa hanno votato. Quest'ultimo non è un dettaglio minore, tenendo conto del fatto che quando si vota nei sondaggi degli altri, si dovrebbe sapere che sapranno perfettamente quale opzione è stata selezionata .

D'altra parte, e continuando con le notizie di Instagram, dobbiamo dire che abbiamo conosciuto altre notizie, come ad esempio che presto le storie ci permetteranno di aggiungere un selettore di toni per i diversi colori di ciascuna delle immagini che carichiamo. Ed è stato ipotizzato che possiamo anche allineare i diversi adesivi che sono attaccati alle immagini per essere ordinati .

Naturalmente, devi tenere a mente che quelle ultime due funzioni che abbiamo menzionato, sembra che appariranno prima disponibili per gli utenti che hanno dispositivi iPhone, rispetto a quelli che hanno un Android. Ad ogni modo, come sempre in MiraCómoHacerlo menzioneremo tutte le novità che appaiono in questi casi, così che tu li conosca in dettaglio, naturalmente.

Altre domande comuni che gli utenti di questo social network eseguono sia nei forum che nei social network, devono fare specificamente le seguenti operazioni: come caricare più storie su Instagram, come caricare più foto nella storia di instagram, come inserire più foto nel storia di Instagram, come creare diverse storie di instagram, come caricare più foto su storie di instagram, come caricare foto dalla galleria alle storie di instagram, come aggiungere diverse foto alla storia di instagram o come caricare più di una storia su instagram. Qualsiasi altra domanda tu possa avere su questo, non esitare a consultarci per darti una mano.