Come scaricare le app APK dal Play Store al PC

Non è affatto complicato scaricare un APK dal Play Store sul PC, è molto semplice. Ci sono molti siti Web su Internet che, nello stesso modo in cui viene fatto con YouTube per scaricare i video e persino scaricare solo il suono di questi, ci sono anche siti web responsabili del download del file APK dalle applicazioni del negozio Google sul tuo PC totalmente gratuito

Nel caso in cui per qualche motivo non sia possibile installare un'applicazione sul tuo dispositivo mobile, puoi utilizzare il metodo di cui parlerò in questo articolo per scaricare l'APK dal negozio al PC e quindi trasferire l'APK sul tuo dispositivo mobile, in questo modo Puoi installare tutte le applicazioni che desideri senza alcun tipo di limitazione.

Come scaricare app dal Play Store in APK sul PC

L'unica cosa di cui hai bisogno è l'URL dell'applicazione, inserisci il tuo browser nel Play Store, trova l'applicazione che vuoi scaricare e copia l'URL che si trova nella barra degli indirizzi qui sopra.

Downloader APK : è senza dubbio una delle migliori pagine per scaricare le applicazioni da Google Play Store sul tuo computer come APK, tutto ciò che devi fare è incollare il link dell'applicazione Play Store e quindi fare clic su "Genera download" Link "è così semplice.

Strumenti APK : È abbastanza buono, con l'URL dell'applicazione è possibile scaricare un APK da esso per installarlo sul tuo dispositivo mobile o anche un emulatore Android per Windows.

Scarica le applicazioni APK in Windows

Poi abbiamo un programma abbastanza efficace e il suo nome è Raccoon . È portatile, quindi non è necessario installare nulla e puoi scaricare le applicazioni in APK dal Play Store, il migliore di tutti è che hai solo bisogno di un account Google e ora, puoi cercare le applicazioni dallo stesso programma e non non devi avere nient'altro, perché sopra la velocità di download è molto buona. Scaricalo qui.

L'altra alternativa è che cerchi diversi siti web in cui raccolgono le applicazioni in formato APK, ma te ne lascio questo, ce ne sono molti se cerchi su Google. Anche se personalmente quest'ultimo metodo non lo consiglio, poiché in molte occasioni è possibile trovare malware sia per computer sia per dispositivi mobili, quindi nel caso in cui si desideri optare per questo metodo, è necessario procedere con estrema cautela e verificare che il sito Web da dove proviene stai scaricando fidati.