Dopo tanto tempo è disponibile Daydream nel Play Store

In questo momento ci sono diverse persone che hanno la fortuna di ricevere il loro Daydream View, in particolare sono i proprietari di un Pixel. Sono fortunati a ricevere il primo, ma se hai già ordinato non preoccuparti perché inizieranno a mandarli alle persone che hanno fatto il pre-ordine e ad alcuni venditori. Ora, la grande domanda è: perché Google sta lanciando così tante applicazioni VR ? La risposta è molto semplice infatti, si sta preparando perché vuole riempire il Play Store con applicazioni di realtà virtuale per sfruttare al meglio gli occhiali per realtà virtuale.

Ieri hanno lanciato YouTube VR e dopo poche ore è stata lanciata ufficialmente l'applicazione Daydream, con la quale sarà come sognare ad occhi aperti, ma non devi confonderla con i servizi di Google VR perché sono piuttosto diversi anche se necessario.

L'applicazione ufficiale di Daydream

Questa applicazione è come una schermata principale in cui è possibile visualizzare tutti i contenuti che sono compatibili con esso, che ti consentiranno di accedere più rapidamente e avrai anche un link a molte altre applicazioni VR che si trovano nel Play Store accanto a l'opzione aggiustamenti e widget aggiuntivi.

Daydream è disponibile anche per cellulari standard, in questo modo sarai in grado di installare e disinstallare tutte le applicazioni che desideri senza la necessità di avere i driver. È tempo per te di provare tutto nel negozio in realtà virtuale, da film, serie e libri a giochi e alcune applicazioni popolari.

La cosa migliore è che l'applicazione ha un sistema con il quale si evidenzia il contenuto più popolare in modo che ogni volta che si mette lo spettatore si possa trovare qualcosa di nuovo .

La cattiva notizia è che l'applicazione richiede un visualizzatore compatibile come Daydream View e anche un telefono compatibile come Pixel . Se sei abbastanza fortunato da avere tutto allora non dovresti perdere troppo tempo e scaricare l'applicazione per poter godere di tutto nella realtà virtuale.

Come scaricare Daydream

Come la maggior parte delle applicazioni, scarica Daydream è abbastanza semplice ed è nel Play Store . Quindi quello che devi fare è seguire il seguente link al negozio, quindi cercherai il pulsante Installa e premilo. Infine, attendi che il download e l'installazione finiscano per iniziare a goderti questa applicazione.